CerTus-LdL TRIAL è la versione di prova gratuita che ti consente di usare per 30 giorni il software ACCA per la sicurezza nei luoghi di lavoro e la redazione del DVR, del DUVRI e del PEE.

Con CerTus-LdL il tecnico studia la sicurezza direttamente sulle piante dei luoghi in cui si svolgono le attività.
CerTus-LdL non fornisce semplici piani predefiniti in base alla tipologia di azienda; ogni piano è praticamente unico e tiene conto delle specificità di attività, processi e luoghi di lavoro.
CerTus-LdL consente la redazione automatica, guidata e personalizzata dei documenti richiesti dalla norma:
  • il “Documento di Valutazione dei Rischi” (D.V.R.), comprensivo del Programma di miglioramento aziendale (per la promozione della crescita continua e nel tempo dei livelli di sicurezza);
  • il “Piano di Emergenza ed Evacuazione” (P.E.E.), con tutte le procedure attuabili per l’evacuazione e la lotta antincendio;
  • il “Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze” (D.U.V.R.I.);
  • l'"Analisi e Valutazione dei Rischi", che si aggiunge alle relazioni di valutazione dei rischi normati e contiene l'esito sintetico della valutazione dei rischi effettuata mediante la metodologia "classica" della matrice di rischio (probabilità per entità del danno).
La banca dati, aperta e personalizzabile, contiene l’analisi di 129 processi produttivi e oltrei 750 attività lavorative.
ACCA software S.p.A. - R.I. di Avellino - P.IVA e C.F. 01883740647 - Cap. Soc. € 3.600.000,00 i.v.
Copyright © 2016 - ACCA software S.p.A. - Tutti i diritti riservati