Condizioni d'Uso del Servizio Prezzari-NET


Premessa
Prezzari-NET è un servizio gratuito di pubblicazione di Prezzari dell'edilizia su internet nel formato standard DCF di PriMus ad uso esclusivo dei Clienti di ACCA software S.p.A..

Condizioni d'Uso del Servizio
I Prezzari pubblicati nascono dall'impegno costante da parte di ACCA in attività di Ricerca e Conversione di Tariffari Pubblici dal loro formato originario (es.: txt, doc, xls, pdf, ecc) al formato standard DCF di PriMus.
A salvaguardia dell'impegno di ACCA nell'attività di Produzione dei suddetti Prezzari nel formato standard DCF di PriMus:
  • E' CONSENTITO l'uso dei suddetti Prezzari solo in maniera congiunta con il software PriMus;
  • E' CONSENTITO l'uso dei suddetti Prezzari solo a scopo professionale per la creazione di Elenchi Prezzi, Computi, Stime, Contabilità e tutte le altre documentazioni prodotte dal software PriMus che l'Utente del software può produrre per se e per i propri Committenti;
  • E' ESPRESSAMENTE VIETATO convertire i suddetti Prezzari, prodotti da ACCA nel formato standard DCF, per usarli o distribuirli in altri formati;
  • E' ESPRESSAMENTE VIETATO usare i suddetti Prezzari, prodotti da ACCA nel formato standard DCF, in altri software di Computo metrico e Contabilità dei lavori che non siano PriMus.
Limitazione di Responsabilità
ACCA SOFTWARE NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' CIRCA IL CONTENUTO DEGLI ARCHIVI (PREZZARI, LISTINI, MODELLI, ETC.) PUBBLICATI SUL PROPRIO SITO INTERNET.

ACCA non si assume alcuna responsabilità sul contenuto degli Archivi e sui documenti che è possibile ottenere dal loro uso. Per quanto la redazione e la gestione dei dati è stata fatta con la massima cura, non è possibile assicurare l'esattezza degli stessi e quindi in nessun caso ACCA sarà responsabile di danneggiamenti diretti, indiretti, o conseguenti ad errori e/o difetti nei dati (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche e/o d'immagine), anche nel caso che ACCA sia stata avvertita della possibilità di tali danni.
L'Utente, pertanto, è tenuto a valutare e verificare i dati degli Archivi in ogni loro parte, compresa la loro rispondenza alla legislazione vigente, essendo egli stesso l'unico responsabile della esattezza degli elaborati e dei risultati che si ottengono dall'uso di tali dati.
Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il foro in cui ricade la sede legale di ACCA software S.p.A.

E.1 R.1 IT - 23/03/2015