|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Impresus-RC è il programma ACCA per le imprese edili ed impiantistiche con cui è possibile effettuare, in maniera semplice e veloce, un'attenta rilevazione dei costi delle varie commesse.
|
| |
|
|
Individuazione dei centri di costo e monitoraggio delle risorse
Con Impresus-RC è possibile definire tutti i centri di costo dell’impresa e registrare spese generali, rapportini di cantiere, bolle, Ddt, fatture e tutto quanto attesti la movimentazione di uomini o risorse tra fornitori, magazzini, cantieri, etc..
Gestione del magazzino
La gestione del magazzino prevede la registrazione di entrate ed uscite, l’individuazione delle risorse disponibili, la disponibilità di risorse sui vari cantieri, lo stoccaggio di materiali sui cantieri e la gestione dei prezzi sospesi.

|
|
Integrazione con PriMus
È possibile caricare le risorse da movimentare direttamente da listini in formato PriMus.
Report e personalizzazioni
I dati registrati possono essere interrogati in qualsiasi momento per ottenere riepiloghi, resoconti e report di ogni tipo: l’inventario del magazzino, le giacenze nei vari cantieri, la situazione dei materiali con riferimento ai fornitori e, più in generale, relazioni dettagliate delle movimentazioni registrate.
Le interrogazioni e le viste ottenute possono essere personalizzate, salvate, stampate ed esportate in vari formati (.xls, .html, .xml, etc.) per ogni specifica esigenza.
|
|
|
|
|
|
Impresus
|
| Gestionale per le imprese edili ed impiantistiche |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ACCA software S.p.A. - via M. Cianciulli - 83048 MONTELLA (AV) - Italy
tel. 0827/69504 r.a. - fax 0827/601235 - email info@acca.it
R.I. di Avellino - P.IVA e C.F. 01883740647 - Cap. Soc. 600.000,00 i.v.
|

|
|
|