Software Contabilità Lavori - PriMus - ACCA software
Software Contablità Lavori - PriMus - ACCA software

Il software per la contabilità lavori più usato in Italia.

Il leader indiscusso, da 30 anni garanzia di affidabilità e professionalità,
ora è anche BIM!

PriMus è il software leader per il computo metrico
e la contabilità dei lavori pubblici in Italia.

Software Contabilità Lavori - PriMus - ACCA software

Scelto dalla maggioranza dei tecnici, delle imprese e delle pubbliche amministrazioni,
rappresenta l'avanguardia tecnologica e normativa del settore.

Guarda il video

Vuoi un software per la contabilità lavori sicuro e affidabile?
La maggioranza dei tecnici italiani si fida solo di PriMus...

  • Ho la biblioteca completa dei software ACCA. Relativamente a PriMus, dopo aver provato tanti programmi, ho trovato un programma stabile, facile da utilizzare e completo.


    I software ACCA sono molto utili per migliorare il proprio lavoro e per concretizzare in modo più veloce possibile quello che stiamo facendo.


    Sono un utente ACCA dal 1982. Usiamo PriMus quotidianamente e ci troviamo benissimo. E’ più funzionale e gestibile. Lo consiglio a tutti.


  • "Il vantaggio dell’ACCA è che ha una soluzione completa e implementabile e che tutti i programmi lavorano tra di loro in maniera perfetta. E’ per questo che ci rivolgiamo ad ACCA e non ad altri."


    "Il tempo è denaro: ACCA permette realmente di arrivare a una qualità elevata in tempi estremamente minori."


    "La logica di base dei software ACCA rimane sempre la stessa: sono facili da usare. Mi sono trovata assolutamente bene con i servizi ACCA."


  • I software ACCA sono molto intuitivi e di facile utilizzo. C’è la possibilità di mantenersi aggiornati e di tanti servizi. Siamo molto soddisfatti...


    "Uso PriMus da 30 anni. Mi sono sempre trovato molto bene. E’ sempre stato aggiornato e performante. E’ il primo a livello nazionale."


    "Ho acquistato il software per la facilità di utilizzo. La scelta vincente l’ho riscontrata anche sul prezzo, accessibile anche a un giovane laureato."

Facilità d'uso, compatibilità, interoperabilità:
ecco come PriMus è diventato uno standard del computo...

PSC, POS e PSS dal documenti di computo - PriMus - ACCA software

Hai in un unico file computo metrico, listini ed elenco prezzi e gestisci in modo integrato tutta la documentazione per il progetto, la contabilità e la direzione lavori

Prezzari Edilizia - PriMus - ACCA software

Hai gratis on line circa 6 milioni di voci di listini ed elenchi prezzi sempre aggiornate

Disegno-computo - PriMus - ACCA software

Ottieni le misure direttamente dal disegno (progetti CAD e IFC di modelli BIM)

Personalizzazione Stampe Contabilità - PriMus - ACCA software

Scrivi con avanzati supporti ortografici, personalizzi il testo e le stampe direttamente sul foglio di lavoro...

Computo Excel Word - ACCA software

Importi ed esporti nei formati standard di Excel e Word e grazie al formato DCF puoi condividere i tuoi dati con chiunque.

Assistenza tecnica gratuita - PriMus - ACCA software

Hai l'assistenza tecnica gratuita e servizi on line per l'apprendimento rapido e l'uso del software

Hai computo metrico e contabilità lavori sempre allineati

PriMus è il primo programma di computo metrico e contabilità lavori con input ad oggetti: non più una fase di input separata dalla visualizzazione dei documenti, ma ogni vista del documento può essere utilizzata per inputare o modificare i dati.
Computo metrico, elenco prezzi, stati di avanzamento lavori sono solo diverse viste dello stesso documento; ad ogni modifica in qualsiasi vista aggiorni ed allinei automaticamente il documento e tutte le altre viste.

Lavori a video e vedi già il documento finale (WYSIWYG)

Grazie all’interfaccia WYSIWYG ("What You See Is What You Get - Quello che vedi è quello che ottieni"), PriMus ti permette di lavorare a video come sul foglio di carta o sul modello in cui vengono inserite descrizioni e misure.
Il video è una scrivania virtuale su cui l’utente può aprire più listini, computi, perizie e libretti delle misure per vedere, inserire, modificare dati o per copiarli da una parte all’altra con semplici operazioni di Drag and Drop. Ogni file è praticamente uguale al corrispondente cartaceo.

Prelevi le misure direttamente da progetti CAD e IFC di modelli BIM

Con PriMus apri e importi direttamente le misure da computare da progetti in formato DWG realizzati con il tuo AutoCAD®.
Con PriMus POWER PACK hai a disposizione due strumenti potenti per il take-off da CAD (PriMus-CAD) e da file IFC di modelli BIM (PriMus-IFC).
Colleghi direttamente le entità grafiche DXF/DWG o gli oggetti BIM con le voci di elenco prezzi e le misurazioni per ottenere automaticamente il tuo computo metrico; ad ogni modifica del progetto architettonico i software aggiornano dinamicamente il computo metrico.
Commetti meno errori e conosci in tempo reale i costi del progetto in ogni sua fase!

Fai l'analisi dei prezzi

Con PriMus-A - incluso nel PRIMUS POWER PACK - hai un software integrato in PriMus per l’analisi dei prezzi e la determinazione dei fabbisogni di cantiere. Con PriMus-A determini dinamicamente il prezzo unitario delle lavorazioni ed aggiorni contestualmente il valore complessivo del computo metrico.

Hai gratis on line circa 6 milioni di voci di listini ed elenchi prezzi

Con PriMus e il servizio Prezzari-net puoi accedere gratuitamente ad una vastissima banca dati, sempre aggiornata, di prezzari di regioni, camere di commercio ed editori privati aprire i listini direttamente da internet usare i dati disponibili con il Drag and Drop.
La tecnologia PW-CONV ti consente, inoltre, di convertire i listini e gli elenchi prezzi nei formati PWE, XPWE e DCF compatibili con i programmi ACCA.
Con l'APP PriMus PREZZARI puoi effettuare ricerche - anche da smartphone o tablet - nella banca dati di Prezzari-net.

Redigi il cronoprogramma lavori

Con PriMus-K - incluso nel PRIMUS POWER PACK - redigi il cronoprogramma dei lavori, obbligatorio nel progetto esecutivo e nel contratto (artt. 33 e 137 del D.P.R. 207/2010) .

Importi ed esporti nei formati standard

Puoi integrare le funzionalità di PriMus con quelle di altre applicazioni e con altri software ACCA, come Edificius ed EdiLus.
PriMus ti consente, inoltre, l’esportazione e l’importazione delle viste del documento nei formati Word ed Excel (2007 e 2010).
Puoi importare i file Excel e Word, scrivere con avanzati supporti ortografici, inserire immagini, personalizzare le stampe come vuoi

Ottieni i piani di sicurezza dal computo

Il software offre una guida semplificata per la redazione automatica dei documenti della sicurezza di CerTus (PSC, POS e PSS) dagli elementi del documento PriMus. La creazione guidata dei documenti della sicurezza avviene attraverso uno specifico Wizard attivabile, indifferentemente, da PriMus o da CerTus.

Ottieni il computo dal modello BIM di Edificius

Sei già cliente di Edificius? Allora ottieni il computo metrico automaticamente e dinamicamente dal modello BIM di Edificius. Ad ogni variazione dell’architettonico corrisponde una variazione del computo metrico e degli importi del progetto.

PriMus, il software che ha fatto la storia
del computo e della contabilità lavori in Italia

  1. PriMus

    La storia di ACCA inizia all’interno di uno studio tecnico di geometri, ingegneri e architetti come tanti in Italia. I primi software vengono sviluppati per rispondere alle esigenze interne dello studio. Nel 1989 nasce CoMet, società che produce e commercializza il primo prodotto di Computo e Contabilità Lavori. PriMus, il primo software ACCA per il computo in ambiente DOS, vede la luce nel 1990.

  2. PriMus-Win

    Esce PriMus-Win, il primo computo metrico sviluppato per il sistema operativo Windows. Il software è l’unico prodotto italiano ad essere selezionato al Premio SMAU Industrial Design.

  3. PriMus-Win 13

    Vincitore del primo premio al concorso "Windows per l'Italia" (1995), PriMus è ormai un leader assoluto in grado di rispondere ad una pluralità di esigenze (direzione lavori, contabilità, capitolati, analisi, ecc.) e offrire tecnologie sempre più avanzate (CEG-computo entità grafiche, 32 bit, ecc.).

  4. PriMus-3000

    Gli altri hanno le versioni 2000, PriMus è mille volte più avanti, alla versione 3000, naturalmente il primo software a rispondere alla Merloni Ter e al suo Regolamento di Attuazione.

  5. PriMus System

    La prima infrastruttura integrata basata su standard xml, composto da Client, Server, Pocket-PC e servizi.

  6. PriMus Revolution

    ACCA presenta PriMus Revolution, una versione rivoluzionaria completamente riprogettata in collaborazione con 15.000 utenti. Il primo esempio di software sviluppato da una social community.

  7. PriMus NEXT GENERATION

    PriMus diventa una piattaforma basata sul networking, il cloud, l'e-learning

  8. PriMus diventa mobile

    Nasce PriMus for iPAD, il computo metrico ora è anche mobile

  9. PriMus POWER

    Servizio Cloud, app mobile, software multi-device: la versione più potente e versatile di sempre

  10. PriMus POWER3

    Passa il tempo, ma PriMus è sempre avanti: direzione lavori secondo il nuovo Codice Appalti, integrazione con CAD e IFC per rispondere alla sfida della progettazione BIM.

  11. PriMus BIM

    PriMus BIM

    Arriva la nuova versione di PriMus che porta nel mondo BIM il software n. 1 in Italia per il computo metrico e la contabilità lavori.

PriMusBIM
La nuova versione di PriMus
che porta nel mondo BIM il software n. 1 in Italia per il computo metrico e la contabilità lavori.


PriMus BIM
Power pack 4BIM

Scopri il pacchetto che dà ancora più potenza a PriMus: seconda licenza senza chiave hardware, software e servizi integrati, plugin, spazio cloud, app mobile e tanto altro

Maggiori dettagli

Contabilità lavori pubblici e direzione lavori
sempre in linea con le norme vigenti...

PriMus produce automaticamente tutti i documenti previsti dal nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. 50/2016):
  • Libretto delle misure (libretti di misura delle lavorazioni e delle provviste)
  • Registro di contabilità (anche con vidimazione del registro in bianco)
  • Sommario del Registro di Contabilità
  • Stato di Avanzamento Lavori (SAL)
  • Certificato di pagamento
  • Liste in economia
  • Libretto dei ferri
  • Calcolo percentuale avanzamento corpo d'opera (sottocomputo)
  • Report della situazione contabile
  • Modulistica di contabilità
  • Giornale dei lavori (con PriMus-PLATFORM e PRIMUS POWER PACK)
  • Modulistica avanzata per la direzione dei lavori (con PRIMUS POWER PACK)

PriMus è il software ideale per la contabilità dei lavori pubblici con gestione di appalti di lavori a corpo, a misura, misti (corpo e misura) ed in economia.

Il documento di contabilità lavori può essere generato in automatico acquisendo tutte le informazioni necessarie direttamente dal computo metrico di progetto redatto con PriMus. Se il computo metrico di progetto, la richiesta offerta o l'elenco prezzi pubblicato dalla pubblica amministrazione è stato stampato in formato PDF con PriMus, lo puoi sempre importare e trasformare automaticamente in un file di PriMus per la gestione completa dei dati.

PriMus è dotato di funzionalità specifiche per la gestione completa ed efficace della contabilità lavori di tutte le situazioni che ti troverai ad affrontare durante la direzione lavori: allineamenti della contabilità lavori (a corpo o a corpo e misura) a perizie di variante, confronto delle quantità previste in progetto con quelle realmente eseguite, registrazione degli stati di avanzamento dei lavori per corpi d'opera (sottocomputo), ecc.

Gestione di lavori a corpo e a misura

PriMus gestisce i lavori e gli appalti misti a corpo o a misura sia nella fase progettuale che in contabilità lavori.

Generazione automatica dei documenti di contabilità lavori dal computo (SuperWizard)

Il documento di contabilità lavori è generato in maniera automatica acquisendo direttamente dal progetto redatto con PriMus tutte le informazioni necessarie alla contabilizzazione dei lavori (Superwizard).

Adeguamento Contabilità Lavori alla Variante (Wizard Perizia di Variante)

Per l’allineamento della contabilità lavori in corso, a corpo o a corpo e a misura, PriMus dispone di una funzionalità straordinaria: il Wizard Perizia di Variante. Basta indicare le nuove aliquote dei corpi d’opera per adeguare la contabilità lavori alla variante.

Confronto Quantità Progetto/Eseguito

PriMus ti permette con semplicità di confrontare le quantità previste in progetto con quelle eseguite. Hai un quadro chiaro delle quantità da eseguire e un report da stampare.

Sottocomputo

Con la funzione di “Sottocomputo” le misurazioni rilevate in cantiere e riportate nel libretto possono essere registrate anche con riferimento diretto al computo; in automatico vengono rilevati gli avanzamenti in percentuale delle aliquote dei Corpi d’Opera.

Gestione del costo della manodopera

PriMus consente di individuare l’incidenza del costo della manodopera producendone un elaborato di stampa (cfr. art. 39, D.P.R. 5 ottobre 2010, n.207) ed eventualmente gestire l’importo della manodopera non soggetto a ribasso d’asta nella Contabilità Lavori.

Computo metrico estimativo a 360°:
quadro economico, giustificazione dei prezzi, costi della sicurezza, gestione dell'offerta

PriMus produce automaticamente tutti i documenti previsti dal nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. n. 50 del 2016):
  • Elenco prezzi
  • Elenco prezzi a corpo e misura
  • Computo metrico
  • Stima dei lavori
  • Richiesta di offerta
  • Quadro comparativo
  • Quadro economico
  • Stima incidenza della manodopera
  • Stima incidenza della sicurezza
  • Disciplinare tecnico
  • Modulistica di progetto
Computo metrico e preventivi - PriMus - ACCA software

Con PriMus dal semplice computo metrico e da un'unica fase di input ottieni tutti i documenti di tipo economico della progettazione dei lavori pubblici e tutta la documentazione necessaria per la predisposizione dei bandi di gara e l'affido dei lavori.

PriMus ti consente di gestire in un unico documento il computo metrico dei lavori, il quadro economico di progetto, il calcolo dell'incidenza dei costi della sicurezza e della manodopera, il calcolo degli oneri di sicurezza aziendali, la verifica di congruità, ecc.

Apportando modifiche al computo metrico ottieni automaticamente l'aggiornamento del quadro economico e di tutti gli altri elaborati di progetto. Inoltre, se devi predisporre la Richiesta di Offerta secondo la nuova modulistica prevista dall'ANAC sarà sufficiente associare le Categorie di Opere Generali (OG) e Specializzate (OS) alle Categorie di lavoro di PriMus.

Con PriMus dal computo metrico puoi direttamente generare un file per la Richiesta di Offerta da inviare a tutti i partecipanti alla gara: questi, anche con PriMus-DCF, potranno lavorare sul documento, compilare l’offerta e, allo stesso tempo, conservare integralmente i dati di partenza.

Con la 'Gestione manageriale dei documenti' potrai raccogliere le offerte, gestirle e confrontarle automaticamente anche via internet.

Gestione dei costi della sicurezza

PriMus è in grado di gestire in un unico documento sia il computo dei lavori che il computo dei costi della sicurezza. Il tecnico ha la possibilità di stimare i costi degli apprestamenti speciali per l’applicazione del PSC (ex all. XV, D.Lgs. 81/2008) e l’incidenza della sicurezza inclusa nelle voci di elenco prezzi.

Associazione delle Categorie di Opere Generali (OG) e Specializzate (OS) alle Categorie di Lavoro

Le Categorie di Opere Generali (OG) e Specializzate (OS) possono essere associate alle Categorie di Lavoro. La funzione torna utile anche per la stampa della Richiesta di Offerta. I modelli dell'Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici (oggi ANAC), infatti, prevedono in un’apposita colonna l'indicazione delle categorie di opere.

Gestione dell'offerta

PriMus permette di creare dal computo metrico una richiesta di offerta. Il file prodotto può essere inviato a tutti i partecipanti all’offerta che, anche con PriMus-DCF, potranno lavorare sul documento, compilare l’offerta e, allo stesso tempo, conservare integri i dati di partenza. Le offerte possono essere raccolte, gestite e confrontate automaticamente anche via internet.

Giustificazione dei prezzi

PriMus è dotato di specifiche funzionalità che ti consentono di predisporre la documentazione per la giustificazione dei prezzi come richiesto dall’art. 97 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 (Codice degli appalti).

Calcolo Oneri di Sicurezza Aziendali

Grazie al software PriMus-COSA incluso nel PriMus POWER PACK, PriMus consente il calcolo degli oneri di sicurezza aziendali e la verifica di congruità.

Scomposizione strutturata del progetto (WBS - Work Breakdown Structure)

PriMus consente di definire strutture WBS con un numero illimitato di livelli. Una volta "scomposta" la struttura del progetto fino al livello desiderato, puoi assegnare singole voci o blocchi di voci di misurazione alla struttura WBS.
La struttura WBS può essere usata in modo congiunto con Capitoli e Categorie che rappresentano ulteriori opportunità di scomposizione del progetto.
In fase di stampa strutture WBS e Categorie risultano alternative.

Come creare una struttura WBS Come ottenere la stampa di una struttura WBS

Importazione dei modelli PDF in PriMus

E' consentita l'importazione di PDF (Richieste Offerte, Elenchi Prezzi e Computi) stampati con PriMus e la trasformazione automatica del PDF in un file di PriMus per la gestione dei dati.

Aggiornamento automatico del quadro economico

Con PriMus il quadro economico si aggiorna in maniera automatica al variare del computo metrico; modificando l’importo dei lavori verranno aggiornate automaticamente le voci del quadro economico.

Attualizzazione delle voci di E.P.

Capita di dover attualizzare le voci di E.P. di un Computo ad un Prezzario di riferimento appena aggiornato (ad es. il computo è stato realizzato con il Prezzario Campania 2005, ma va aggiornato alle stesse voci del Prezzario Campania 2008). PriMus consente di effettuare questa operazione in modo completamente automatico.

Anche i particolari fanno la differenza...

Personalizzazione Documeto Contabilità Lavori - PriMus - ACCA software

Redazione di prezzari BIM

La funzione Redazione dei prezzari BIM associa alle descrizioni delle voci di elenco prezzi alcune proprietà specifiche (tag) riconoscibili da software esterni e che consentano il “matching” automatico tra l'oggetto del modello IFC e la voce di Elenco Prezzi da adottare per la computazione.
Le proprietà associate ai Prezzari BIM possono essere inserite nel file IFC direttamente dal software di BIM authoring (se questo lo consente) oppure con  usBIM.viewer+, il primo visualizzatore IFC che consente di scrivere proprietà sugli oggetti IFC del modello BIM.
usBIM.viewer+ - che consente di indicare le proprietà degli oggetti che determinano i criteri di selezione automatica delle voci di elenco prezzi - è gratuito ed è incluso nel PriMus POWER PACK 4BIM.

Controllo di prezzari BIM

PriMus - tramite PriMus-IFC - ha funzionalità di controllo di prezzari BIM che consentono di verificare che le voci usate per realizzare il computo siano compatibili con le caratteristiche e le proprietà degli oggetti utilizzati dal progettista nel modello BIM. Questa rivoluzionaria funzione di controllo può velocemente consentire le verifiche di compatibilità del computo metrico ad ogni fase di avanzamento del progetto BIM. Eventuali avanzamenti nel livello di definizione del progetto (LOD) potrebbero, infatti, rendere errate le scelte di voci di elenco prezzi fatte per il computo metrico quando la definizione del progetto era meno dettagliata.

Gestione manageriale dei documenti

Con la funzione compMERGE è possibile integrare le diverse versioni di un documento modificato nel tempo; con compDIFFERENCE si rilevano le differenze o i cambiamenti apportati al documento durante la sua elaborazione, anche da più operatori.

History - Storico Revisioni

Con questa funzione puoi conservare diverse revisioni del documento nel corso della sua stesura. In questo modo, potrai in qualsiasi momento consultare le varie revisioni, confrontarle con quella attuale, ripristinare la versione iniziale o parte di essa.

Gestore delle Stampe

PriMus è dotato di un vero e proprio “gestore delle stampe” che permette di produrre e personalizzare tutti i documenti relativi ad un progetto. Puoi ottenere “stampe istantanee”, trovare subito le opzioni di stampa più utilizzate e richiedere il riepilogo delle “Opere Generali e Specializzate” e l’indice delle Categorie di Lavoro. Ogni vista può diventare una stampa e consente di operare direttamente sull’anteprima. È possibile stampare nei formati RTF, WORD, PDF, HTML, ASCII e CSV.

Gestione automatica delle Stampe degli atti contabili

Un’apposita funzione automatizza la produzione delle stampe degli atti contabili per l’emissione dei SAL e dei Certificati di Pagamento.

Salvataggio, Backup e Recupero automatico del documento

PriMus dispone di funzioni avanzate per il Backup e il Salvataggio automatico del documento. Inoltre, con la funzione Restore puoi recuperare automaticamente i documenti in caso di chiusura accidentale del programma.

Funzione UNDO

La funzione “UNDO” ti consente di annullare le ultime modifiche effettuate, ripristinando la situazione precedente.

Active Drop

L’Active Drop è una funzione esclusiva di PriMus che consente il controllo dinamico dei dati gestiti con operazioni di Drag and Drop.

Tool dell'Elenco Prezzi

Grazie all’Active E.P. le voci di Elenco Prezzi del documento possono essere viste ed utilizzate direttamente sulla vista su cui si sta operando.

Post_it

La funzione serve ad associare appunti e note agli Editor Elenco Prezzi e Misurazioni; tutti i dati sono salvati alla chiusura del documento.

Bookmark

Con un BookMark è possibile marcare un punto del documento in modo da renderlo facilmente raggiungibile da qualsiasi altra posizione. PriMus permette di inserire questi riferimenti all’interno degli Editor del documento; durante la redazione del documento è più facile spostarsi, ad esempio, da un determinato Rigo di Misurazione di una voce di computo ad un altro per poi ritornare al punto di partenza.

Personalizzazione dei documenti

PriMus ti consente di gestire e personalizzare il testo direttamente sul foglio di lavoro (Editor Elenco Prezzi e Misurazioni). Al testo potranno essere applicati il Grassetto, il Corsivo, il Sottolineato, il Colore testo, l’Allineamento a sinistra o a destra e la Giustificazione. Le personalizzazioni del formato Testo eseguite sulle Viste potranno essere stampate. Attiva anche la funzionalità “Trova e sostituisci” nell’intero editor.
PriMus, semplicità d'uso ed affidabilità senza eguali - ACCA software

PriMus su MAC

PriMus è stato testato sui virtualizzatori VMWare, Parallels, Virtual Box e Boot Camp con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10 (sia 32 che 64 bit). Il corretto funzionamento del software è vincolato alla qualità dell'ambiente Microsoft virtualizzato e dei dispositivi, quali tastiera e mouse, utilizzabili.

Maggiori informazioni

Le soluzioni PriMus

Scopri qual è il software per il computo più adatto a te.

Confronta le soluzioni

Computo metrico - PriMus-P

PriMus-P

Computo Metrico, Stima e Preventivi
Contabilità Lavori - PriMus

PriMus

Computo Metrico e Contabilità Lavori
Computo Gratis - PriMus-DCF

PriMus-DCF

Listini, Elenchi Prezzi e Computi

Scarica Gratis maggiori informazioni

Omnius
Lavori Pubblici e Sicurezza

PriMus+CerTus

Omnius
Lavori Privati

PriMus-P+CerTus PSC

Omnius
Lavori Privati

PriMus-P+CerTus POS

APP mobile

  • PriMus-PLATFORM

    PriMus-PLATFORM
    L'APP per la gestione del giornale dei lavori e la direzione dei lavori.

  • PriMus POST

    PriMus POST
    L'APP che supporta il computo metrico, la stima e la contabilità dei lavori.

  • PriMus PREZZARI

    PriMus PREZZARI
    Oltre 5 milioni di prezzi e materiali per l'edilizia sempre con te su smartphone e tablet...

Assistenza gratuita, supporto e formazione dal primo giorno

ACCA è sempre al tuo fianco e ti supporta nell'uso del software, nell'apprendimento e nel tuo lavoro quotidiano. I programmi ACCA conoscono veramente i tuoi problemi di tecnico e li risolvono in maniera brillante e professionale, si interfacciano seguendo la tua logica, le tue idee, il tuo progetto, senza entrare in meccanismi complessi e perversi.
Puoi usarli da subito, senza lunghi periodi di formazione, con la tranquillità di poterti avvalere in qualsiasi momento di un servizio di supporto continuo e gratuito... dal primo giorno, sempre a tua disposizione!

Assistenza telefonica

Assistenza telefonica gratuita

Hai assistenza tecnica telefonica gratuita fornita dagli esperti ACCA dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.

Video Tutorial

Video tutorial

Hai a disposizione una piattaforma interattiva per imparare velocemente ad usare il software, con i problemi più frequenti risolti mediante appositi video.

Forum

Forum

Hai uno spazio virtuale dedicato allo scambio di esperienze, al confronto e alla discussione.

Training

Training

Hai un corso di avviamento per l'apprendimento rapido e l'uso corretto del software.

Assistenza on line

Supporto on line

L'esperto risponde ai tuoi chiarimenti sull'uso del software e sulle normative.

ACCAtv

WebTV

Puoi seguire corsi e approfondimenti su accasoftwarechannel

MyACCA

MyACCA

Hai un'area personale per recuperare i file di setup, controllare gli aggiornamenti disponibili, gestire gli abbonamenti.

Servizio AmiCus

Assistenza dedicata AmiCus

Pe alcuni software puoi optare per un servizio di manutenzione del software e assistenza su linee dedicate.