Il nuovo PDF-FolderMaker per iPhone/iPad è disponibile su App Store

13/10/2011 | Approfondimenti tecnici, Tecnologie

   
PDF-FolderMaker è il nuovissimo applicativo ACCA per organizzare e strutturare vari tipi di documenti in un UNICO file, da visualizzare su PC, iPad, iPhone e iPod touch.
PDF-FolderMaker è composto da un applicativo per PC e da un applicativo per dispositivi mobili Apple.
In particolare, con l’applicazione desktop è possibile:
  • creare la struttura in cartelle e sottocartelle
  • convertire automaticamente i file in formato rtf, xml, txt, csv, wmf e emf in file PDF
  • salvare tutta la struttura (cartelle e sottocartelle) in un solo file di ridotte dimensioni

Con la versione mobile (iPad, iPhone e iPod touch) è possibile aprire il file generato da PDF-FolderMaker e visualizzare la struttura originaria. Ciò risulta molto comodo, in quanto è possibile trasferire diverse tipologie di informazioni (file di testo, tavole grafiche, relazioni, etc.) su iPad con una sola operazione e visualizzare tutte le informazioni con un’unica applicazione.
Basti pensare alla possibilità di poter archiviare in maniera rapida e funzionale le proprie pratiche, di qualsiasi tipo (ad esempio relazioni tecniche, tavole esecutive, file di testo, immagini, etc.) e avere il tutto in un unico file.
Se, inoltre, si possiede un dispositivo mobile Apple, sarà possibile avere con sè, sempre e ovunque (magari diretta,ente in cantiere), tutte le pratiche archiviate in precedenza.
Le nuove versioni dei programmi ACCA PriMus, EdiLus e CerTus già possono generare le varie stampe in formato PDF-FolderMaker.

Clicca qui per scaricare gratis la versione desktop PDF-FolderMaker

Seleziona il bottone sottostante da iPhone o iPad per scaricare PDF-FolderMaker da App Store oppure clicca il bottone da PC per accedere ad iTunes

PDF-FolderMaker - ACCA software
 


Inserisci un commento alla news


Ricerca
Cerca tra le notizie di BibLus-net Vai alla ricerca avanzata