Software per Pubbliche Amministrazioni - ACCA software

SOFTWARE PER PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI


Software per Pubbliche Amministrazioni per affrontare con professionalità le sfide del Nuovo Codice Appalti nella gestione integrata dell'opera pubblica.

BIM certificato IFC - ACCA software

Il BIM rappresenta per la P.A. un investimento a lungo termine in grado di consentire una diminuzione dei tempi, grazie all’efficientamento del processo costruttivo e della gestione dell‘opera, e garantire una maggiore efficacia dei sistemi di controllo
Ing. Pietro Baratono (Provveditore OO.PP. Lombardia e Emilia - Presidente Commissione M.I.T. sul BIM)

Edificius: l’unico BIM italiano!

Edificius ti porta all'avanguardia della tecnologia e ti prepara ad affrontare con professionalità il nuovo contesto normativo definito dalla European Union Public Procurement Directive (EUPPD), la direttiva europea che introduce il BIM negli appalti pubblici, e il nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs.50/2016).
Edificius è il primo BIM italiano: ha funzioni interne per integrare progettazione architettonica, computo metrico, calcolo strutturale, analisi energetica, impianti, sicurezza, manutenzione… uno strumento indispensabile di supporto nel processo decisionale, nella pianificazione dell'opera, nella stima di tempi e dei costi, consentendo di evitare sprechi ed avere maggior controllo della qualità del progetto.

Scopri di più

Scopri tutti i software ACCA, strumenti innovativi capaci di agevolare e offrire un valido supporto negli appalti pubblici!

Progettazione Architettonica BIM

Calcolo strutturale

Studio Tecnico

Gestione imprese edili ed impiantistiche