Software Tabelle Millesimali


Software Tabelle Millesimali | EsiMus | ACCA software

Nuova versione 6
Aggiorna subito e scoprirai
un nuovo, straordinario EsiMus!

Scopri l'offerta e aggiorna
Versione

6.00(a)

Nuova interfaccia

Con la versione 6 EsiMus cambia completamente la sua interfaccia. Più moderna e accattivante, progettata per essere compatibile con i nuovi sistemi operativi, più funzionale grazie alla nuova Barra Multifunzione, che rende più agevole la gestione delle diverse funzioni del programma.

 

Nuovo navigatore ad albero

Rinnovato anche il navigatore ad albero per l’input guidato dei dati, diviso in due sezioni.
La prima è relativa al Condominio e consente di avere la struttura ad albero dell’edificio/complesso per il quale è necessario ottenere le tabelle dei millesimi. Nella sezione Condominio sono previsti i nuovi nodi Proprietari (prevista la possibilità di esportare l’elenco dei proprietari nei formati RTF, XLS e TXT) e Complesso (per identificare meglio l’amministratore il complesso stesso, ad esempio con i dati relativi al sito web, al conto corrente, etc.)
La seconda sezione del navigatore ad albero riguarda gli Archivi e le Tabelle e consente di gestire gli archivi dei Professionisti, dei Comuni italiani, degli Stati Esteri, delle Tipologie di Unità e dei Vani e la modulistica necessaria da redigere a corredo delle tabelle millesimali.

 

Gestione dei dati del Piano

Nella definizione dei dati del Piano è ora possibile gestire separatamente le quote relative al piano stesso e all’ascensore e definire altezze eventualmente diverse.

 

Gestione avanzata ed esportazione dei dati relativi alle unità, ai vani e delle superfici radianti

Con la versione 6 l’editor delle unità è stato completamente rivisto; è ora possibile:

  • indicare dati e informazioni specifiche che consentono di identificare meglio l’unità immobiliare (scala, interno, subalterno, etc.) ;
  • allegare file di tipo immagine (planimetrie catastali, foto, etc.);
  • esportare in formato XLS sia i dati dei vani che quelli relativi alle superfici radianti.
 

Personalizzazione ed esportazione delle tabelle

Tutte le tabelle possono essere personalizzate grazie ad una toolbar che offre funzioni di ordinamento, filtro, etc. I dati possono essere esportati nei formati standard RTF, XLS e TXT.

 

Stampa personalizzata della Relazione, del Regolamento di Condominio e della Convocazione

Dal nodo Documenti è possibile compilare, integrare e stampare, a partire dai modelli già disponibili, la Relazione, il Regolamento di Condominio e la Convocazione dell’assemblea.

 

Creazione di nuove Tabelle di Input a partire da Millesimi già in possesso

EsiMus 6 permette di creare, con i millesimi eventualmente già in possesso, nuove tabelle di input senza reinserire i dati dei vani.

 

Video-Manuale on line

Dalla versione 6 EsiMus dispone di un Video-Manuale on-line, una vera e propria piattaforma multimediale in continua evoluzione, che guiderà l’utente, illustrerà le novità e gli argomenti più richiesti e consentirà di esprimere giudizi e fornire indicazioni su problematiche.