SERVIZIO “Spazio Web con PriMus-DCF”
Condizioni di Licenza d’Uso

IMPORTANTE - DA LEGGERE ACCURATAMENTE

Lo Spazio Web gestito con PriMus-DCF viene fornito dal SERVIZIO PriMus-net installato sul server ACCA ed è fruibile esclusivamente tramite la rete Internet.

L’uso del SERVIZIO “Spazio Web con PriMus-DCF” e dei DATI da esso gestiti viene erogato da ACCA gratuitamente su uno spazio limitato (1 Mb) e a tempo limitato.

ACCA può sospendere e/o cessare la fornitura GRATUITA del SERVIZIO “Spazio Web con PriMus-DCF” in qualsiasi momento, senza preavviso e per motivi non sindacabili dall’utente senza assumersi alcuna responsabilità, per danni diretti ed indiretti, che possono essere generati dalla conseguente impossibilità di accesso e recupero DATI sullo stesso memorizzati.

ACCA non si assume, inoltre, alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che possono essere generati dall’uso e/o mal funzionamenti del SERVIZIO “Spazio Web con PriMus-DCF” nonché di eventuali danneggiamenti o perdite dei DATI da esso gestiti. L’Operatore e fruitore del SERVIZIO “Spazio Web con di PriMus-DCF”, si impegna a non utilizzare software e servizi per fini illegali o per la trasmissione o lo scambio di materiale illecito, molesto, calunnioso o diffamatorio, lesivo della privacy altrui, abusivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno o che violi, o possa violare diritti di proprietà intellettuale o industriale o altri servizi di terzi; che arrechi molestia, turbativa, violenza, pedofilia, sfruttamento o danno, in qualsivoglia modo etc. o per lo scambio di virus, lettere a catena, o per la distribuzione non richiesta e in massa di e-mail (spamming).

L’Operatore si impegna alla conservazione e segretezza della user-ID e della password necessarie per l’utilizzo del SERVIZIO “Spazio Web con PriMus-DCF” in quanto personali e non cedibili. L’Operatore si assume altresì la responsabilità di eventuali abusi e/o violazioni delle presenti Condizioni da parte di terzi che operino con user-ID e password ad esso attribuite. L’Operatore dovrà notificare immediatamente ad ACCA, all'indirizzo di posta elettronica info@acca.it, qualsiasi uso non autorizzato della propria user-ID e/o password o ogni altra violazione della sicurezza di cui venisse a conoscenza.

All’Operatore è fatto divieto di rivendere il proprio diritto all’utilizzo dei software e dei servizi o di farne qualsiasi altro uso commerciale, senza il consenso scritto di ACCA.

ACCA non accede alle informazioni inserite dagli operatori all’interno dei software, dei servizi tramite web e quindi ai dati da essi generati e gestiti se non per motivi strettamente tecnici e per il buon funzionamento del servizio, quindi non per scopi di conoscenza di specifiche informazioni.

ACCA si impegna, inoltre, a non divulgare notizie ed informazioni di qualsivoglia natura attinenti alle attività svolte od in corso di svolgimento da parte degli Operatori e dei loro collaboratori ed a non fare uso di tali informazioni e/o notizie, direttamente o indirettamente, in qualsivoglia modo o forma, sia in proprio che a favore di terzi.

Il Foro competente per tutte le controversie che dovessero insorgere tra ACCA e l’Operatore è il Foro in cui ricade la sede legale di ACCA software S.p.A.

L’utilizzo del SERVIZIO “Spazio Web con PriMus-DCF” e dei DATI da esso gestiti è subordinato all’ACCETTAZIONE da parte dell’Operatore delle Condizioni di Licenza d’Uso oggetto del presente documento per l’intera durata di erogazione dei software e dei servizi da parte di ACCA.

ACCA software S.p.A.

E.1 R.1 IT 06/03/2013

ACCA software S.p.A.

BAGNOLI IRPINO (AV) - Contrada Rosole 13 - Italy
Tel. (+39) 0827/69504 r.a. - Fax (+39) 0827/601235
E-mail: info@acca.it - Internet: www.acca.it
Copyright 1989/2013 - Tutti i diritti sono riservati.