ASSISTENZA E SUPPORTO

Assistenza telefonica

Hai un problema tecnico con il software?

Chiama allo 0827.601631

  • Il servizio di assistenza tecnica telefonica è gratuito e attivo tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 per la maggior parte dei software ACCA.
  • Prima di chiamare, assicurati di avere il numero di serie a portata di mano.
  • Per alcuni software è attivo un servizio di assistenza full-time su linee dedicate e manutenzione del software. Scopri AmiCus

Vuoi maggiori informazioni su offerte e promozioni?

I nostri uffici commerciali sono a tua disposizione tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 e dalla 15.00 alle 19.00.


| Chiama allo 0827.69504

| Chiedi di essere ricontattato

| Scrivi a commerciale@acca.it

Assistenza on line

Accedi ai servizi self care

ACCA mette a tua disposizione una grande piattaforma di servizi on line di supporto all'uso e all'apprendimento del software con:

  • video tutorial
  • forum
  • help
  • training e corsi di formazione

Seleziona il software e accedi ai servizi on line

Accedi alla tua personal page su myACCA

Accedi alla tua area personale per recuperare i file di setup, controllare gli aggiornamenti, gestire i tuoi abbonamenti.

Accedi a myACCA

Vuoi assistenza in remoto sul tuo PC?

Su richiesta o in accordo con un operatore ACCA, puoi condividere il tuo desktop in remoto ed consentire interventi di assistenza tecnica direttamente sul tuo PC.

Scopri di più su Smart Support

ATTENZIONE: Smart Support non può essere utilizzato in nessun caso dall'utente per contattare il servizio di assistenza tecnica; sarà l'operatore ACCA a valutare caso per caso, e a sua esclusiva discrezione, l'opportunità di ricorrere allo strumento per soddisfare al meglio le esigenze dell'utente.

Chat on line

Salvatore

Avvia la chat

Condizioni di Licenza d'Uso e di Assistenza Tecnica

Le condizioni di Licenza d'Uso e di Assistenza Tecnica sono relative alle versioni dei software attualmente in commercio. Potrebbero subire variazioni con le future release dei programmi.

Le Condizioni di Assistenza Tecnica sono differenti per i vari software ACCA. Per consultare e stampare quelle relative al software di tuo interesse, seleziona il programma dalla listbox.

Inserisci il nome del software: