CerTus-CP EDUCATIONAL
icurezza Lavori Copertura


Vuoi impararare a fare l'elaborato tecnico della copertura? Ecco la versione Educational del software ACCA per la sicurezza dei lavori in copertura.

CerTus-CP è il software ACCA per la sicurezza dei lavori in copertura e la redazione dell’Elaborato Tecnico della Copertura secondo le norme nazionali, regionali e provinciali e i criteri della UNI 11560:2014.

Maggiori informazioni sul software

Software Educational:
cosa sono, chi può utilizzarli, come utilizzarli

Cosa sono i software ACCA Educational

I software ACCA Educational sono programmi completi che producono stampe non ad uso professionale.

Le stampe sono contrassegnate da un retino con cui si indica l’uso non professionale
La licenza d’uso del software ACCA Educational è limitata al solo scopo di studio ed apprendimento, ma non all’uso professionale e commerciale del software.

E’ vietato usare il software ACCA Educational per la produzione di servizi ed elaborati con scopo commerciale.

Se hai un Mac clicca qui per saperne di più...

Chi può utilizzare i software ACCA Educational

Il software ACCA Educational si rivolge a clienti che usano il software per studio (studenti) o per insegnamento (docenti).
I clienti principali dei software ACCA Educational sono gli studenti, le scuole, gli istituti superiori e le Università. Il software ACCA Educational può essere usato anche da professori, docenti e ricercatori (docenti) esclusivamente per uso didattico ed educativo e non per usi professionali.
I software ACCA Educational possono essere usati anche da professionisti che seguono corsi di formazione (studenti) o che insegnano nei corsi di formazione (docenti).
I professionisti sono assimilabili per periodi definiti e per specifici prodotti agli studenti quando seguono corsi per la formazione continua e per l’aggiornamento professionale continuo o per il rilascio di particolari certificazioni (esempio Certificatore Energetico, Responsabile della Sicurezza, BIM manager, ecc.).

Come utilizzare i software ACCA Educational

I software ACCA Educational possono essere utilizzati Gratis per 90 giorni.


Per scaricare ed installare il software ACCA Educational è obbligatorio registrarsi con la propria reale anagrafica e con i riferimenti della Scuola, dell’Università, dell’Ente di Formazione o del Corso di Formazione cui è legata la propria condizione temporanea di studente.

Alla fine dei 90 giorni la licenza all’uso del software ACCA Educational scade, ma lo studente o il docente potrà rinnovarla direttamente tramite internet riconfermando i suoi dati anagrafici e la condizione che lo abilita ad usare il software ACCA Educational dichiarando l’appartenenza a Scuola, Università, Ente di Formazione o al Corso di Formazione.

L’attivazione può essere rinnovata fino a quando il cliente è nella condizione di Studente, Docente, Scuola, Università o Ente di Formazione.

Software Educational: informazioni e contatti

ACCA educational per l'istruzione
Sei un ente, una scuola o un’università? Vuoi usare i software ACCA Educational nei tuoi corsi…

Contattaci subito
Alternanza scuola-lavoro
Sei un docente o un dirigente scolastico? Sei interessato ad un progetto di alternanza scuola-lavoro con ACCA?

Contattaci subito
Maggiori informazioni sull'Alternanza Scuola-Lavoro con ACCA
Informazioni commerciali
Sei interessato alla versione commerciale del software? Vuoi ricevere un'offerta per l'acquisto?

Chiedi di essere ricontattato