Prezzario Puglia OO.PP. 2026 - Articoli con TOL
Prezzario Regione Puglia OO.PP. 2026 - Articoli con TOL
approvato con Deliberazione della Giunta Regionale N. 774 del 16/06/2026
ATTENZIONE!!!
I prezzi del prezzario sono disposti nei due campi, "Prezzo1" e "Prezzo2".
Prezzo1: Prezzo a LORDO di SG ed UI
Prezzo2: Prezzo al NETTO di SG ed UI
COME AGGIORNARE I COMPUTI AL NUOVO PREZZARIO
- Per aggiornare le voci dei vecchi computi a quelle del nuovo prezzario 2026, occorre:
1^ OPERAZIONE
- aprire a video il file "Progetto o Contabilità" da aggiornare ed il prezzario "Prezzario 2026"
2^ OPERAZIONE
- attivare la funzione "Aggiorna voci di EP" dall’editor Elenco Prezzi del computo e scegliere "Articolo" come "Campo da confrontare"
Importante – La versione “Articoli (con TOL)” del prezzario che stai per scaricare ha le voci associare alle TOL così come previsto dalla Regione.
Per gestire la versione “Articoli (con TOL)” di questo prezzario è pertanto necessario utilizzare la versione più aggiornata di PriMus (v. usBIM 55.00b o versioni successive), che supporta anche l’associazione delle voci alle TOL così come previsto dalla Regione.
Se non hai la necessità di utilizzare le voci associate alle TOL, puoi scaricare la versione “Articoli” del prezzario regionale, compatibile anche con le versioni meno recenti di PriMus.
Pubblicazione su Prezzari-net del file ".dcf": Data 25/09/2026 | Revisione n. 0
In revisione fino al 25/01/2027
Scarica il prezzario