Computo on line

PROVA GRATIS ACQUISTA
BIM computo

Computo e Contabilità Lavori on line

Tutta la potenza di PriMus on line

Fai il computo su internet con il PC, il tablet o lo smartphone. Conservi e condividi tutto sul cloud, collabori in real time con il tuo team

Scopri di più

Il software sarà disponibile a breve.
Descrizioni, immagini e filmati sono di carattere puramente informativo e si riferiscono alla versione BETA dell'applicazione. Per maggiori informazioni di carattere tecnico e commerciale, contatta i nostri uffici allo 082769504.

Scopri PriMus-WEB, il nuovo straordinario software web-based per fare il computo e la contabilità lavori on line.

In un solo software la tecnologia di PriMus, la libertà del WEB, la sicurezza del CLOUD.

PriMus

Fai il computo on line con la tecnologia più usata in Italia Con PriMus-WEB hai la tecnologia più avanzata e più diffusa in Italia per il computo metrico e la contabilità lavori. Senza installare alcun programma stand alone, usi le funzioni fondamentali di PriMus, apri e salvi nello stesso formato DCF, stampi tutti i documenti che vuoi.

Computo on line

Lavori dove vuoi, su desktop o mobile, con Windows o Mac Il tuo software di computo è on line, basta un semplice accesso ad internet e un browser per lavorare dove vuoi, con la maggior parte dei dispositivi desktop o mobile da PC Windows e Mac, da tablet e smartphone Android e iOS.

Cloud

I tuoi dati sempre disponibili e al sicuro sul cloud Lavori sulla piattaforma collaborativa usBIM.platform, conservi i tuoi dati sul cloud, puoi aprirli da qualsiasi dispositivo, hai traccia di tutte le revisioni e avanzate funzioni di disaster recovery e backup.

Collaborative working

Fai il computo insieme al tuo team Puoi lavorare in più persone contemporaneamente su uno stesso file di PriMus, assegni permessi, vedi in tempo reale tutte le modifiche fatte dagli altri tecnici , usi la chat per risparmiare tempo ed evitare incomprensioni.

Computo on line

PriMus-WEB: interfaccia e funzioni da usare completamente dal browser

Con PriMus-WEB - accessibile da usBIM.platform - puoi:

  • fare un computo usando solo il browser senza alcun programma stand alone installato
  • scegliere e usare la maggior parte dei dispositivi desktop o mobile
  • operare con un semplice collegamento ad internet da qualunque luogo
  • visualizzare, editare, modificare e stampare un computo in formato DCF pubblicato su usBIM.platform
  • pubblicare automaticamente revisioni del file di computo

Il file DCF di un documento di PriMus salvato sul cloud nella piattaforma collaborativa usBIM.platform ONE può essere aperto con un semplice click del mouse, direttamente nel browser, senza avere alcun software installato sul desktop o sul mobile.

In un’unica vista appaiono tutte le voci del computo con la descrizione della lavorazione e le informazioni sintetiche della quantità complessiva, del prezzo e dell’importo totale.

E’ possibile esplodere ogni singola voce di computo per accedere ai righi di misurazione dove con la semplicità e la potenza tipica di PriMus si possono inserire, cancellare e modificare i dati con grande velocità.

PriMus-WEB permette di modificare o cancellare le voci nel documento DCF sul cloud, ma anche di creare voci completamente nuove accedendo direttamente dal browser a tutti i prezzari che risiedono sul sito internet di ACCA. Si accede alla banca dati di Prezzari-net sul sito ACCA con milioni di voci sempre aggiornate e si scelgono prezzari e voci con potenti funzioni di ricerca direttamente on line.

A sinistra della finestra si può vedere la struttura del computo, cioè la suddivisione del documento in Categorie (Super Categorie, Categorie e Sub Categorie) o WBS. La struttura diventa uno strumento di navigazione web per vedere e lavorare intuitivamente su raggruppamenti di voci che corrispondono a parti specifiche dell’opera.

Collaborative working: ora più tecnici possono lavorare sullo stesso file di PriMus

PriMus-WEB permette di lavorare in più persone contemporaneamente su uno stesso documento di PriMus.

E’ sufficiente che il file di PriMus venga copiato in cloud sulla piattaforma usBIM.platform ONE.

Il permesso di lavorare sul documento, l’accesso e l’autenticazione sono gestiti dalla piattaforma usBIM.platform ONE. L’accesso, quindi, con i permessi riservati, avviene tramite piattaforma cloud. Basta un click sul file per aprire il documento direttamente dal browser ed iniziare a lavorare con tutte le funzioni di PriMus-WEB.

Sulla destra della finestra principale del computo si può aprire o chiudere il pannello con indicazioni in real time su tutti gli operatori che stanno lavorando nello stesso momento sul documento. Mentre lavori, quindi, puoi sapere in tempo reale cosa stanno facendo i tuoi colleghi che lavorano sullo stesso documento.

L’aggiornamento del lavoro svolto da uno dei tecnici appare in tempo reale a tutti gli altri operatori del gruppo. E’ possibile vedere in real time la modifica di righi di misurazione o delle voci di computo con aggiornamento istantaneo di tutti i risultati.
Hai indicazioni sintetiche di chi ha fatto le modifiche in maniera facile ed intellegibili.

Le notifiche del lavoro collaborativo sono continue ed indicano precisamente voci o misurazioni su cui gli altri lavorano. Con un semplice click sulla notifica puoi accedere al punto del documento su cui il collega sta lavorando e se necessario apri una chat per comunicare. Si ha sempre un feedback sull’attività complessiva che si sta svolgendo in maniera da discutere facilmente e consapevolmente del lavoro.

Vuoi più informazioni?

Vuoi più informazioni?