Hai servizi on-line gratuiti per assistenza e formazione e una chat per condividere esperienze con gli altri utenti
Il servizio di assistenza on line
Descrivi il tuo problema e avvia la ricerca... troverai subito le risposte contenute nei Video Tutorial e nei Forum. Se non ricevi risposte soddisfacenti, puoi inviare la tua richiesta all’assistenza tecnica, che ti risponderà in poche ore.
Collegati all'assistenza on-line
La piattaforma di formazione continua
Nella piattaforma di formazione dedicata ad usBIM trovi:
- tutorial sul funzionamento del sistema
- il servizio "usBIM support community".
usBIM support community ti permette di seguire periodicamente incontri in cui si risolvono pubblicamente e in real-time problematiche sull’uso di usBIM.superbonus segnalate dai clienti e condivise con tutta la community di utilizzatori.
Puoi anche segnalare problematiche da trattare negli incontri e votare quelle già segnalate da altri membri della community.
Collegati alla formazione on-line
Puoi accedere ad usBIM Support Community usando il tuo account ACCA.
La chat della community degli utenti
Grazie all'applicazione usBIM.chat - integrata nel sistema usBIM e disponibile anche per gli utenti di usBIM.superbonus - puoi condividere esperienze sull'uso del software e sul SuperBonus in generale con gli altri utenti e i nostri esperti.
Per accedere ad usBIM.chat basta entrare in usBIM con il proprio account e aprire l'applicazione dall'apposito menu.
La raccolta delle norme sul SuperBonus
I tecnici e gli esperti di usBIM.superbonus raccolgono e pubblicano direttamente sul cloud tutte le norme, le circolari, le risoluzioni, i provvedimenti, gli interpelli, le FAQ, ecc. che ogni giorno vengono emanate per chiarire e disciplinare tutti gli aspetti relativi alla gestione delle pratiche SuperBonus.
Non devi cercare, basta accedere ad usBIM.superBonus e aprire la cartella "Normativa" della sezione "Condivisi con me".