Assistenza e supporto


Assistenza al top per software al top: servizi multicanale per essere sempre accompagnato nell'uso e nell'apprendimento dei software

Assistenza telefonica

Assistenza
telefonica

Parla con un nostro operatore dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (e con AmiCus anche dalle 14.00 alle 17.00)

Assistenza web

Assistenza e
training online

Hai tutorial, forum e servizi selfcare per la formazione autonoma sempre disponibili sulle nostre piattaforme online

Chat on line

Chat
online

Ricevi risposte veloci dal robot Salvatore su Facebook Messenger

Ottieni assistenza telefonica e online per il tuo prodotto

Richieste più frequenti

L'assistenza tecnica per i software ACCA è gratuita ed è fornita su diversi canali:

  • un servizio di assistenza telefonica attiva dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì
  • una piattaforma di servizi online self-care (videotutorial, forum e assistenza online)
  • una chat online su Facebook Messenger

L'assistenza telefonica è attiva per i programmi in produzione e in versione aggiornata (anche in versione TRIAL ed EDUCATIONAL).

L'assitenza per le applicazioni della piattaforma usBIM è fornita esclusivamente online.

Per alcuni software è obbligatorio - contestualmente all'acquisto - l'abbonamento al servizio di assistenza dedicata e manutenzione del software AmiCus. Il servizio AmiCus può essere attivato facoltativamente anche per altri software. Clicca qui per maggiori approfondimenti.

Sulla piattaforma BIM Software Training sono disponibili corsi di formazione per imparare ad usare velocemente i software ACCA, essere subito operativi e sfruttare tutte le loro potenzialità.

I corsi di BIM Software Training sono gratuiti, puoi seguirli online, dove e quando vuoi.

myACCA

Recupero dei file di setup, controllo degli aggiornamenti, gestione degli abbonamenti

Accedi con il tuo account nell'area personale. Trovi una dashboard con tutti i software ACCA che usi, i file di setup, gli aggiornamenti disponibili, lo stato dei tuoi abbonamenti.

 

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Smart Support

Assistenza in remoto sul tuo PC

In accordo con un operatore ACCA, puoi condividere il tuo desktop in remoto e consentire interventi di assistenza tecnica direttamente sul tuo PC.

 

Scopri di più

  Smart Support non può essere utilizzato in nessun caso dall'utente per contattare il servizio di assistenza tecnica; sarà l'operatore ACCA a valutare caso per caso, e a sua esclusiva discrezione, l'opportunità di ricorrere allo strumento per soddisfare al meglio le esigenze dell'utente.

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Condizioni di Licenza d'Uso e di Assistenza Tecnica

Condizioni di Licenza d'Uso
Le Condizioni di Licenza d'Uso sono relative alle versioni dei software attualmente in commercio. Potrebbero subire variazioni con le future release dei programmi.

Condizioni di Assistenza Tecnica
Le Condizioni di Assistenza Tecnica sono differenti per i vari software ACCA. Per consultare e stampare quelle relative al software di tuo interesse, seleziona il programma dalla listbox.