ASSISTENZA E SUPPORTO

Assistenza telefonica

Hai un problema tecnico con il software?

Chiama allo 0827.601631

  • Il servizio di assistenza tecnica telefonica è gratuito e attivo tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 per la maggior parte dei software ACCA.
  • Prima di chiamare, assicurati di avere il numero di serie a portata di mano.
  • Per alcuni software è attivo un servizio di assistenza full-time su linee dedicate e manutenzione del software. Scopri AmiCus

Vuoi maggiori informazioni su offerte e promozioni?

I nostri uffici commerciali sono a tua disposizione tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 e dalla 15.00 alle 19.00.

Chiama allo 0827.69504
Chiedi di essere ricontattato
Scrivi a commerciale@acca.it

Assistenza on line

Accedi ai servizi self care

ACCA mette a tua disposizione una grande piattaforma di servizi on line di supporto all'uso e all'apprendimento del software con:

  • video tutorial
  • forum
  • help
  • training e corsi di formazione

Seleziona il software e accedi ai servizi on line

Vuoi assistenza direttamente sul tuo PC?

Con Smart Support condividi il tuo desktop in remoto con un operatore ACCA.

Installa Smart Support

Accedi alla tua personal page su myACCA

Accedi alla tua area personale per recuperare i file di setup, controllare gli aggiornamenti, gestire i tuoi abbonamenti.

Accedi a myACCA

 

Chat on line

Salvatore

Avvia la chat

Condizioni di Licenza d'Uso e di Assistenza Tecnica

Le condizioni di Licenza d'Uso e di Assistenza Tecnica sono relative alle versioni dei software attualmente in commercio. Potrebbero subire variazioni con le future release dei programmi.

Le Condizioni di Assistenza Tecnica sono differenti per i vari software ACCA. Per consultare e stampare quelle relative al software di tuo interesse, seleziona il programma dalla listbox.

Inserisci il nome del software:

 
SAIE 2018