ASSISTENZA E SUPPORTO


Assistenza al top per software al top: servizi multicanale per essere sempre accompagnato nell'uso e nell'apprendimento dei software

Seleziona il software e accedi ai servizi on line

Assistenza telefonica

Hai un problema tecnico con il software?

Chiama allo 0827.601631

  • Il servizio di assistenza tecnica telefonica è gratuito e attivo tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 per la maggior parte dei software ACCA.
  • Prima di chiamare, assicurati di avere il numero di serie a portata di mano.
  • Per alcuni software è attivo un servizio di assistenza full-time su linee dedicate e manutenzione del software. Scopri AmiCus

Vuoi maggiori informazioni su offerte e promozioni?

I nostri uffici commerciali sono a tua disposizione tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 e dalla 14.00 alle 18.00.

 
| Chiama allo 0827.69504

| Chiedi di essere ricontattato

| Scrivi a commerciale@acca.it

Assistenza on line

Vuoi supporto on line sui software?

ACCA mette a tua disposizione una grande piattaforma di servizi on line di supporto all'uso e all'apprendimento del software con assistenza diretta, video tutorial, forum, training e corsi di formazione.

Hai bisogno di assistenza? Seleziona il software e descrivi il tuo problema:



Vuoi assistenza in remoto sul tuo PC?

In accordo con un operatore ACCA, puoi condividere il tuo desktop in remoto e consentire interventi di assistenza tecnica direttamente sul tuo PC.

Scopri di più su Smart Support

ATTENZIONE: Smart Support non può essere utilizzato in nessun caso dall'utente per contattare il servizio di assistenza tecnica; sarà l'operatore ACCA a valutare caso per caso, e a sua esclusiva discrezione, l'opportunità di ricorrere allo strumento per soddisfare al meglio le esigenze dell'utente.

Vuoi accedere alla tua personal page su myACCA?

Accedi alla tua area personale per recuperare i file di setup, controllare gli aggiornamenti, gestire i tuoi abbonamenti.

Accedi a myACCA

Vuoi segnalarci problemi o inviarci proposte?

Ti invitiamo a segnalare problemi o disservizi, proporre miglioramenti ai prodotti forniti, indicare eventuali nuove esigenze...

Accedi a Filo Diretto

Chat on line

Salvatore

Avvia la chat

Condizioni di Licenza d'Uso e di Assistenza Tecnica

Condizioni di Licenza d'Uso
Le Condizioni di Licenza d'Uso sono relative alle versioni dei software attualmente in commercio. Potrebbero subire variazioni con le future release dei programmi.

Condizioni di Assistenza Tecnica
Le Condizioni di Assistenza Tecnica sono differenti per i vari software ACCA. Per consultare e stampare quelle relative al software di tuo interesse, seleziona il programma dalla listbox.

Inserisci il nome del software: