Software / Assistenza Assistenza Richieste più frequenti Canali Assistenza telefonica Assistenza online Smart Support Chat on line MyACCA Assistenza e supporto ACCA Assistenza al top per software al top: servizi multicanale per essere sempre accompagnato nell'uso e nell'apprendimento dei software Assistenza telefonica Parla con un nostro operatore dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (e con AmiCus anche dalle 14.00 alle 17.00) Assistenza e training online Hai tutorial, forum e servizi selfcare per la formazione autonoma sempre disponibili sulle nostre piattaforme online Chat online Ricevi risposte veloci dal robot Salvatore su Facebook Messenger Ottieni assistenza telefonica e online per il tuo prodotto PriMus usBIM.superbonus PriMus-C EdiLus ManTus usBIM usBIM.gdl CerTus CerTus-LdL Compensus Edificius Impiantus Solarius-PV Praticus-TA SuoNus TerMus Praticus-37/08 AntiFuocus Impresus DeCuius Tutti i softwareAntiFuocusBlockNotusCalcolus-CERCHIATURACalcolus-CISCalcolus-FUOCOCalcolus-FISSAGGIOCalcolus-SEZIONECerTusCerTus-AMIANTOCerTus-CPCerTus-DEMOLIZIONICerTus-HSBIMCerTus-LdLCerTus-PNCerTus-PSCerTus-SCAVICompensusCompensus-LP FREEConsultusDeCuiusEdificiusEdiLusEdiLus-CPT PROEsiMusEsTimusExitusFacTusFotusGeoMurusGeoTerMusImpiantusImpiantus-ANTENNA TVImpiantus-FULMINIImpiantus-FUMOImpiantus-LIBRETTOImpresusImpresus-CGManTusPraticus-37/08Praticus-CTPraticus-TAPriMusPriMus-DCFPriMus onlinePriMus-CPriMus-CADPriMus-IFCPriMus-KPW-CONVRischio-RUMORESolarius-PVSolarius-TSuoNusTerMusTerMus-CRTTerMus-CTITerMus-FVTerMus-GTerMus-PTTerMus-PLUSTerMus-SRTerMus-TVUfficiususBIMusBIM.gdlusBIM.platformusBIM.superbonususBIM.viewer+Versioni EDUCATIONALVersioni TRIAL Richieste più frequenti Assistenza L'assistenza post-vendita è gratuita? L'assistenza tecnica per i software ACCA è gratuita ed è fornita su diversi canali: un servizio di assistenza telefonica attiva dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì una piattaforma di servizi online self-care (videotutorial, forum e assistenza online) il chatbot Salvatore su Facebook Messenger L'assistenza telefonica è attiva per i programmi in produzione e in versione aggiornata (anche in versione TRIAL ed EDUCATIONAL). L'assiStenza per le applicazioni della piattaforma usBIM è fornita esclusivamente online. Per alcuni software è obbligatorio - contestualmente all'acquisto - l'abbonamento al servizio di assistenza dedicata e manutenzione del software AmiCus. Il servizio AmiCus può essere attivato facoltativamente anche per altri software. Clicca qui per maggiori approfondimenti. Servizio AmiCus Cos'è? Quando è obbligatorio? Quanto costa? Formazione Come imparo a usare un software ACCA? Sulla piattaforma BIM Software Training sono disponibili corsi di formazione per imparare ad usare velocemente i software ACCA, essere subito operativi e sfruttare tutte le loro potenzialità. I corsi di BIM Software Training sono gratuiti, puoi seguirli online, dove e quando vuoi. Download e installazione Quali passaggi devo seguire per scaricare e installare correttamente un software ACCA? Requisiti di sistema Dove posso verificare i requisiti di sistema prima di installare il software? Aggiornamenti Il mio software è aggiornato all'ultima versione? Come posso verificare? Key Hardware USB "Key Error:" all'avvio del software. Come installo il Driver della Key Hardware USB? Restrizioni su Windows Come rimuovo le restrizioni su Vista o Windows 7 che bloccano il programma? Numero di serie del software Cos'è e dovo trovo il numero di serie del software? Software su MAC Come faccio funzionare un software ACCA su Mac? Conversione in DCF di un elenco prezzi Come converto i dati in formato DCF? Posso richiedere la conversione di un listino? Errore di trasferimento Come risolvo l'errore di trasferimento delle funzioni in fase di installazione? Errore di connessione con il server Come risolvo l'errore visualizzato all’avvio del software ACCA con Key Server Seconda copia del software Come attivare e usare la seconda copia con il servizio POWER PACK Proxy e Firewall Regole ed impostazioni per eseguire download, installazioni, avvio dei software e fruire dei servizi ACCA MyACCA Recupero dei file di setup, controllo degli aggiornamenti, gestione degli abbonamenti Accedi con il tuo account nell'area personale. Trovi una dashboard con tutti i software ACCA che usi, i file di setup, gli aggiornamenti disponibili, lo stato dei tuoi abbonamenti. Accedi a MyACCA Smart Support Assistenza in remoto sul tuo PC In accordo con un operatore ACCA, puoi condividere il tuo desktop in remoto e consentire interventi di assistenza tecnica direttamente sul tuo PC. Scopri di più Smart Support non può essere utilizzato in nessun caso dall'utente per contattare il servizio di assistenza tecnica; sarà l'operatore ACCA a valutare caso per caso, e a sua esclusiva discrezione, l'opportunità di ricorrere allo strumento per soddisfare al meglio le esigenze dell'utente. Supporto commerciale contact_support Lascia il tuo numero Chiedi di essere ricontattato da un nostro operatore perm_phone_msg Contattaci Telefonaci allo 0827.69504 o scrivici a commerciale@acca.it feedback Vuoi segnalare un problema, inviare proposte, suggerire miglioramenti? 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