Smart Support

Il servizio ACCA per l'assistenza in remoto con condivisione del desktop

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Per funzionare correttamente le applicazioni Smart Support richiedono un browser e una connessione ad internet.

Al fine di monitorare la qualità del servizio offerto, le sessioni di collegamento in remoto potrebbero essere registrate.

Condivisione in remoto del desktop

Smart Support è il servizio di assistenza tecnica che ti permette di condividere in remoto il tuo desktop con un operatore ACCA

Smart Support consente ai nostri esperti di effettuare interventi di assistenza tecnica direttamente sul tuo PC.
Con una connessione ad internet ed un Browser web, infatti, Smart Support instaura una connessione sicura tra il tuo PC e quello dell’operatore consentendo la condivisione in remoto del desktop e il trasferimento di file.

Smart Support è semplice

La condivisione del desktop remoto con Smart Support:

  • è semplice e veloce
  • rende più efficace e tempestiva l’assistenza tecnica
  • riduce notevolmente i tempi di assistenza e il numero di contatti telefonici per una stessa problematica
  • aumenta la probabilità di risoluzione del problema alla prima chiamata

Smart Support è sicuro

Il collegamento tramite desktop remoto al PC del Cliente è estremamente sicuro perché:

  • la connessione avviene solo previa l’autorizzazione dell’utente che, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, può interrompere il collegamento
  • tutte le operazioni effettuate dall’operatore sul desktop dell’utente sono visibili dall’utente stesso
  • tutte le connessioni sono crittografate e protette da eventuali accessi da parte di terzi

Come si usa Smart Support (ACCA)

Per utilizzare il servizio Smart Support (ACCA):

  • dovrai scaricare gratuitamente il software richiesto
  • avviarlo ogni volta che desideri usufruire del servizio
  • comunicare il codice di connessione all'Operatore ACCA
  • consentire l'accesso per avviare la condivisione

Leggi le condizioni di utilizzo

ATTENZIONE
Smart Support non può essere utilizzato in nessun caso dall'utente per contattare il servizio di assistenza tecnica; sarà l'operatore ACCA a valutare caso per caso, e a sua esclusiva discrezione, l'opportunità di ricorrere allo strumento per soddisfare al meglio le esigenze dell'utente.

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