Disponi di un archivio con oltre 300 unità tecnologiche e circa 5000 Elementi Manutenibili
Il vasto archivio di ManTus è suddiviso, come previsto dalle norme tecniche di settore, in Unità tecnologiche ed Elementi manutenibili ed è già analizzato per individuare:
- i necessari Requisiti tecnologici da verificare, che derivano da esigenze di sicurezza, benessere, fruibilità, aspetto, integrabilità, costruzione, gestione ed economicità per l'ottenimento delle Prestazioni prestabilite.
- le Anomalie riscontrabili da verificare per ogni Controllo volto alla conoscenza dello stato di efficienza e sicurezza e gli Interventi necessari per il mantenimento delle prestazioni.
In archivio sono disponibili oltre 1000 Elementi manutenibili con requisiti prestazionali e controlli previsti dai CAM (Criteri Ambientali Minimi - D.M. 11 ottobre 2017).
Sono disponibili, inoltre, tutti gli elementi manutenibili per redigere il Piano di manutenzione delle strutture previsto dalle NTC 2018: strutture di fondazione, strutture prefabbricate, strutture in c.a, strutture in acciaio, strutture il legno e legno lamellare, dispositivi antisismici (isolatori, giunti, ecc.), interventi di consolidamento, strutture tessili, ecc.