Servizio AmiCus

Cos'è il servizio AmiCus

Per consentire un apprendimento più rapido e l'utilizzo corretto dei suoi software, ACCA propone per alcuni applicativi il servizio di assistenza e manutenzione AmiCus.
Il servizio AmiCus è rivolto a tutti gli utenti che intendono utilizzare in modo ottimale e con risultati sempre più professionali i software ACCA stabilendo un rapporto diretto con l'azienda produttrice.
Con AmiCus ACCA diventa un vero e proprio partner professionale, che offre consigli e mette a disposizione del tecnico specifici strumenti informativi e didattici.

Sei già utente sel servizio AmiCus e cerchi i contatti?
Su myacca.it trovi tutti i riferimenti (numero di telefono, mail, ecc.)!


I vantaggi

Il servizio AmiCus prevede:

  • la manutenzione del software
    L'abbonato ha diritto a ricevere gli aggiornamenti eventualmente rilasciati (nuove versioni o aggiornamenti alla versione distribuita) nel periodo di validità del contratto.
    La manutenzione riguarda solo i software per l'acquisto dei quali è obbligatoria la contestuale sottoscrizione del contratto AmiCus (vedi punto successivo)
  • l'assistenza tecnica telefonica full-time su linee dedicate
    Il servizio di assistenza telefonica viene effettuato dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, compatibilmente con la disponibilità di personale e risorse (con esclusione di periodi di ferie, di concomitanza con particolari manifestazioni [SAIE, ecc.] e di aggiornamento dei tecnici).

Quando è obbligatorio

Il servizio AmiCus è richiesto per i seguenti software:

  • Edificius
  • EdiLus (per tutti i moduli della soluzione)
  • GeoMurus
  • Impresus
  • Impresus-CG
  • Impresus RC
  • Ufficius (solo per la versione multiutenza)
  • PriMus-C (il servizio prevede l'assistenza tecnica dedicata, la manutenzione del software e l'aggiornamento della banca dati di modelli e capitolati)

Quando è facoltativo

Per i seguenti software il servizio AmiCus non è obbligatorio (ma facoltativo) e riguarda solo l'assistenza tecnica telefonica fulltime:

  • PriMus
  • PriMus-P
  • CerTus
  • CerTus PRO
  • TerMus*
  • PriMus-CAD

*Il servizio "AmiCus per TerMus" prevede anche la manutenzione e l'aggiornamento del software.


I costi

Il costo del canone del servizio AmiCus varia in relazione al prodotto in assistenza.
Per ulteriori dettagli sui costi, consulta le Condizioni di Assistenza tecnica (specifiche per ogni prodotto).


Come abbonarsi ad AmiCus

Per abbonarsi al servizio AmiCus è necessario sottoscrivere un apposito contratto.

Per maggiori informazioni, consulta le Condizioni di Assistenza tecnica oppure contatta gli uffici commerciali allo 082769504.