Servizio AmiCus

Cos'è AmiCus e quali vantaggi offre

ACCA fornisce assistenza tecnica gratuita su tutti i software in produzione.

Per alcuni software e per gli utenti che intendono utilizzarli in modo ottimale e con risultati sempre più professionali, è previsto un servizio di assistenza e manutenzione chiamato "AmiCus".

Il servizio AmiCus richiede la sottoscrizione di un contratto di abbonamento e offre:

  • la manutenzione continua del software
    L'abbonato ha diritto a ricevere gli aggiornamenti eventualmente rilasciati (nuove versioni o aggiornamenti alla versione distribuita) nel periodo di validità del contratto.
    La manutenzione riguarda solo i software per l'acquisto dei quali è obbligatoria la contestuale sottoscrizione del contratto AmiCus.
  • l'assistenza tecnica telefonica full-time su linee dedicate
    Il servizio di assistenza telefonica viene effettuato dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, compatibilmente con la disponibilità di personale e risorse (con esclusione di periodi di ferie, di concomitanza con particolari manifestazioni e di aggiornamento dei tecnici).

Sei già utente sel servizio AmiCus e cerchi i contatti?
Su myacca.it trovi tutti i riferimenti (numero di telefono, mail, ecc.)!

Vai su myacca.it

Quanto costa AmiCus

L’abbonamento ad AmiCus ha validità biennale ed è soggetto, salvo disdetta, a rinnovo tacito. In alcuni casi, la sottoscrizione del servizio AmiCus è richiesto all'acquisto; in altri casi, l'abbonamento è facoltativo e opzionale.

In caso di sottoscrizione contestuale all'acquisto della prima installazione, il canone di abbonamento relativo al primo anno o frazione di esso è gratuito; il canone relativo al secondo anno è a carico del cliente.

Il pagamento del canone  avviene, entro la scadenza della fattura emessa all'inizio di ogni anno, con addebito automatico su conto corrente. I costi indicati sono da intendersi IVA esclusa.

Nella tabella sono elencati i software con servizio AmiCus (obbligatorio o facoltativo) e i relativi costi di abbonamento:

Software con servizio AmiCus richiesto in caso di acquisto
Edificius € 299 / anno
EdiLus-CA € 249 / anno
EdiLus-CA LT € 149 / anno
EdiLus-MU € 149 / anno
EdiLus-AC (modulo di EdiLus-CA o CA LT) € 249 / anno
EdiLus-AC LT(modulo di EdiLus-CA o CA LT) € 149 / anno
EdiLus-LG (modulo di EdiLus-CA, Edilus-CA LT o EdiLus-MU) € 99 / anno
EdiLus-EE (modulo di EdiLus-CA o CA LT) € 149 / anno
GeoMurus € 149 / anno
PriMus-C(1) € 59 /anno
Impresus € 599 /anno
Impresus-RC € 129 / anno
Impresus-CG € 599 /anno
Software con servizio AmiCus facoltativo
TerMus € 149 / anno
TerMus CE € 99 / anno
TerMus-DIM(modulo di TerMus) € 20 / anno
TerMus-E(modulo di TerMus) € 20 / anno
PriMus(2) € 7,75 / mese
(canone corrisposto annualmente)
PriMus-P(2) € 4,13 / mese
(canone corrisposto annualmente)
CerTus(2) € 7,75 / mese
(canone corrisposto annualmente)
(1) Il servizio AmiCus per PriMus-C prevede l'assistenza tecnica dedicata, la manutenzione del software e l'aggiornamento della banca dati di modelli e capitolati
(2) Il servizio AmiCus per CerTus, PriMus e PriMus-P non prevede l'aggiornamento e la manutenzione del software

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli sui costi, consulta le Condizioni di Assistenza tecnica (specifiche per ogni prodotto).

Per abbonarsi al servizio AmiCus è necessario sottoscrivere un apposito contratto.

Puoi procedere all'acquisto online con contestuale sottoscrizione del contratto dallo store
oppure contattare gli uffici commerciali allo 082769504.