Soluzioni
Progettazione ArchitettonicaComputo e ContabilitàCapitolati Speciali d'AppaltoCronoprogramma LavoriCADTake Off da CAD o RasterSicurezza CantieriSicurezza PonteggiSicurezza nei Luoghi di LavoroCalcolo StrutturaleCertificazione EnergeticaArchitettura SostenibileFonti RinnovabiliIsolamento AcusticoImpiantistica e AntincendioRilievo Edile e FotograficoPiani di ManutenzioneGestione ImpreseGestione Studio TecnicoTabelle MillesimaliSuccessioni e VoltureStima e Valutazione ImmobiliLa Gamma Completa
Ricerca per profilo

Ricerca il tuo software scegliendo nel menu a tendina la categoria professionale a cui appartieni.

FacTus - Fatture per Professionisti ed Imprese

Fatture per Professionisti ed Imprese

Il software per emettere fatture in tutta sicurezza
senza essere esperti in problematiche fiscali

 

Caratteristiche del software

 

FacTus è il programma per la redazione delle fatture specificamente studiato per le necessità di professionisti ed imprese che operano nel settore edile.
Il software offre sempre a vista il fatturato imponibile e grazie a specifiche anagrafiche consente la redazione automatica di fatture personalizzate e professionali.

 

Il calcolo degli importi è effettuato considerando le aliquote previdenziali, l'eventuale ritenuta d’acconto e tutte le percentuali che modificano l’onere desunto dalla parcella professionale, dall’offerta o dal consuntivo spese.
La compilazione dei documenti è guidata ed è possibile accedere ad archivi di anagrafica o cominciare da documenti già predisposti in precedenza, da duplicare e modificare secondo le specifiche esigenze.

Per semplificare i versamenti IVA e previdenziali è previsto il riepilogo mensile, trimestrale ed annuale degli importi.

 

Inoltre, dall'anteprima di stampa FacTus consente di stampare ed esportare nei formati Word, HTML, etc. i vari elaborati e report.

  software fatturazione ingegneri

Studio tecnico

Soluzioni software
Riferimenti
ACCA software S.p.A. - via M. Cianciulli - 83048 MONTELLA (AV) - Italy
tel. 0827/69504 r.a. - fax 0827/601235 - email: info@acca.it - Internet: www.acca.it
R.I. di Avellino - P.IVA e C.F. 01883740647 - Cap. Soc. € 3.600.000,00 i.v.