DIGITAL&BIM Italia - Bologna 19-20 maggio 2017- ACCA software

ACCA software al DIGITAL&BIM Italia 2017 (Bologna, 19-20 ottobre 2017)

Digital&BIM Italia - Bologna, 19-20 ottobre 2017

ACCA software al Digital&BIM Italia

La prima piattaforma italiana per accompagnare la rivoluzione digitale del settore delle costruzioni

Ricevi più informazioni sull'evento

Ad ottobre si terrà a Bologna Fiere l’evento DIGITAL&BIM Italia sull’innovazione e la trasformazione digitale del costruito. 

Appaltare, progettare, produrre, costruire e gestire per Costruzioni 4.0. Questi i temi principali dell’evento fieristico DIGITAL&BIM Italia, organizzato da SAIE, che si terrà il 19 e il 20 ottobre 2017 a Bologna Fiere (ricordiamo che quest’anno il SAIE non ci sarà, essendo diventato un evento biennale).

DIGITAL&BIM Italia si candida a diventare l’evento di riferimento per il settore delle costruzioni in Italia sul tema della digitalizzazione e del BIM, richiamando a Bologna più di 3.000 professionisti selezionati su due giornate di mostra convegno.

La manifestazione si propone, nella duplice modalità convegnistica ed espositiva, di fare emergere modi, metodi e strumenti che in Italia iniziano ora ad affermarsi, sia nell’ambito edilizio sia in quello infrastrutturale.

Elementi centrali dell’evento saranno i temi legati al BIM nei processi di sviluppo immobiliare, nei processi progettuali e realizzativi e nella gestione del patrimonio, ma soprattutto il BIM come strumento della stazione appaltante.

ACCA ci sarà al DIGITAL&BIM 2017. Per l’azienda, oramai leader del settore da diverso tempo, è un’occasione importante per divulgare le nuove metodologie di digitalizzazione delle costruzioni grazie all’applicazione del BIM.

Richiesta
Richiesta informazioni
Compila il form per ricevere notizie e aggiornamenti sul Digital&Bim Italia
Dati utente
Dati utente
Se sei già registrato sul sito ACCA, CLICCA QUI per compilare i campi in maniera automatica

Se non sei registrato al sito, compila il modulo sottostante.
Le informazioni fornite in questo modulo saranno utilizzate per la tua registrazione al sito www.acca.it. Per confermare l'avvenuta registrazione al sito ti invieremo un messaggio di posta elettronica contenente i dati per l'accesso alle aree riservate del sito, che potrai utilizzare in futuro per accedere gratuitamente ai servizi del sito, ricevere la newsletter di BibLus-net e scaricare trial, freeware, listini, brochure, etc.
 
 
Commenti e Note
Commenti e Note
Esegui Richiesta