Servizio AmiCus

Per consentire un apprendimento più rapido e l'utilizzo corretto dei suoi software, ACCA propone per alcuni applicativi il servizio di assistenza e manutenzione AmiCus.
Il servizio AmiCus è rivolto a tutti gli utenti che intendono utilizzare in modo ottimale e con risultati sempre più professionali i software ACCA stabilendo un rapporto diretto con l'azienda produttrice.
Con AmiCus ACCA diventa un vero e proprio partner professionale, che offre consigli e mette a disposizione del tecnico specifici strumenti informativi e didattici.

Il servizio AmiCus prevede:
  • la manutenzione del software
    L'abbonato ha diritto a ricevere gli aggiornamenti eventualmente rilasciati (nuove versioni o aggiornamenti alla versione distribuita) nel periodo di validità del contratto.
    La manutenzione riguarda solo i software per l'acquisto dei quali è obbligatoria la contestuale sottoscrizione del contratto AmiCus (vedi punto successivo)
  • l'assistenza tecnica telefonica full-time su linee dedicate
    Il servizio di assistenza telefonica viene effettuato dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, compatibilmente con la disponibilità di personale e risorse (con esclusione di periodi di ferie, di concomitanza con particolari manifestazioni [SAIE, ecc.] e di aggiornamento dei tecnici).
Il servizio AmiCus è richiesto per i seguenti software:
  • Edificius
  • EdiLus (per tutti i moduli della soluzione)
  • GeoMurus
  • Impresus
  • Impresus-CG
  • Impresus RC
  • Ufficius (solo per la versione multiutenza)
  • PriMus-C (il servizio prevede l'assistenza tecnica dedicata, la manutenzione del software e l'aggiornamento della banca dati di modelli e capitolati)
Per i seguenti software il servizio AmiCus non è obbligatorio (ma facoltativo) e riguarda solo l'assistenza tecnica telefonica fulltime:
  • PriMus
  • PriMus-P
  • CerTus
  • CerTus PRO
  • TerMus*
  • PriMus-CAD
*Il servizio "AmiCus per TerMus" prevede anche la manutenzione e l'aggiornamento del software.
Il costo del canone del servizio AmiCus varia in relazione al prodotto in assistenza.
Per abbonarsi al servizio AmiCus è necessario sottoscrivere un apposito contratto. Per maggiori informazioni, contattare gli uffici commerciali allo 082769504.

Sei abbonato al servizio AmiCus? Collegati alla tua pagina personale su MyACCA per:

  • verificare lo stato dell'abbonamento
  • accedere ai canali dedicati e riservati agli utenti AmiCus
  • rinnovare o riattivare gli abbonamenti scaduti

Collegati a MyACCA
ACCA software S.p.A. - R.I. di Avellino - P.IVA e C.F. 01883740647 - Cap. Soc. € 3.600.000,00 i.v.
Copyright © 2016 - ACCA software S.p.A. - Tutti i diritti riservati