Convention ACCA 2022
Stay tuned, mancano 

Convention ACCASoddisfazione da cinque stelle.
Le opinioni di alcuni degli oltre 100.000 partecipanti dell'edizione 2021.

"Questa convention 2021 ha mostrato a tutti noi un assaggio di quello che sarà il futuro, una rivoluzione impressionante del concetto di informatizzazione e digitalizzazione nel modo delle costruzioni. Il cambiamento è in atto, con Acca sono certo che nessuno rimarrà indietro. Vi ringrazio per la grande preparazione e disponibilità che mostrate in ogni occasione."
"Molto interessante, ci si tiene informati sulle novità e aggiornamenti ma soprattutto è comodo farlo da casa in tutta tranquillità."

"L'evento è stato molto interessante dal punto di vista professionale e mi è piaciuto il modo in cui approcciarsi al problema."

"Partecipare alla Convention ACCA 2021 è stata un'esperienza stimolante per la professione. Gli oratori sempre molto professionali, competenti e disponibili. Complimenti a tutti."

"Non ho potuto seguire tutti gli appuntamenti che avevo prenotato ma per quelli seguiti ho notato e apprezzato molto la passione per la condivisione dei saperi e la voglia di suportare i tecnici nella loro attività."

94%
la percentuale di partecipanti alla Convention ACCA 2021 che si sono dichiarati soddisfatti o molto soddisfatti dell'evento
97%
la percentuale di partecipanti alla Convention ACCA 2021 che hanno giudicato interessanti o molto interessanti gli argomenti trattati

Hai partecipato alla Convention ACCA 2021?

Hai tempo fino al 31 dicembre 2022 per usare la tua Passion Card e attivare le licenze Temporary Soft fino all’esaurimento dello sconto previsto.


Usa ora la tua Passion card