Home www.acca.it... 20 anni di storia in comune...
Soluzioni
Computo e contabilità
Sicurezza
Calcolo strutturale e geotecnica
Termotecnica
Fonti Rinnovabili
Progettazione e Computo
Gestione Studio Tecnico
Isolamento Acustico
Prevenzione Incendi
Rilievo edile e fotografico
Lavori Pubblici, Gare e Appalti
Piani di Manutenzione
Gestione Imprese
Tabelle Millesimali
Successioni e Volture
Stima e valutazione immobili
Gestione Condomini
Impiantistica
Formazione
La gamma completa
RICERCA PER PROFILO
 
Software gratuiti
 

Un programma di computo GRATIS?

 

Sì, è un regalo di ACCA, il leader italiano del software per l'edilizia. Arriva finalmente l'assoluta libertà di creare, modificare e scambiare Listini, Elenchi Prezzi e Computi...

PriMus-DCF è il software gratuito per creare e scambiare liberamente Listini, Elenchi Prezzi e Computi di ogni formato.

Basato sul formato standard DCF, è lo strumento ideale per l'interscambio di documenti legati al computo.

 

 

     

 

 

Il modo di lavorare è più semplice ed efficace

Con PriMus-DCF quello che vedi è esattamente quello che ottieni: grazie alla filosofia WYSIWYG tutto è più trasparente, più vicino al modo tradizionale di lavorare e quindi più semplice.
Con questa interfaccia il tecnico lavora direttamente sul documento di computo, uguale al foglio di carta che vedrà stampato o al modello classico in cui inserire descrizioni e misure, con un’evidente immediatezza operativa.

software computo gratis 

programma computo gratis Ogni documento è praticamente uguale al corrispondente documento cartaceo; sul video si possono disporre quindi diversi documenti, vederli così come sono ed operare su qualsiasi punto di qualsiasi documento semplicemente puntando il mouse ed inserendo o modificando dati, in maniera realmente intuitiva.
I documenti possono essere sia desktop che web grazie a documenti DCF aperti tramite browser, con integrazione perfetta tra le due tipologie, anche con scambi di dati con Drag & Drop.
 

Il computo diventa un oggetto

PriMus-DCF supera completamente il problema della compatibilità e dell’interscambio dati tra applicazioni e processi, perché sono direttamente le sue funzionalità e i suoi documenti ad essere aggiunti ad altre applicazioni.
L’interfaccia di PriMus-DCF per la gestione di computi, elenchi prezzi e listini è STANDARD in tutte le applicazioni (Explorer, EdiLus-CA, AutoRapidus con AutoCad, etc.).

 

 

La differenza tra PriMus e PriMus-DCF?
Clicca qui per saperne di più

 

 

Scarica subito GRATIS la TRIAL di PriMus

PriMus-DCF
 
  Soluzione PriMus  
 
Moduli aggiuntivi