CerTus POWER PACK - ACCA software

CerTus POWER PACK

Software e servizi integrati, plugin, spazio cloud, app mobile, seconda copia, aggiornamenti... Dai più potenza al tuo CerTus!

Cos'è il CerTus POWER PACK?

CerTus POWER PACK è il pacchetto che arricchisce CerTus di funzioni aggiuntive rendendolo ancora più potente e completo. Con CerTus POWER PACK hai:
  • una seconda copia da usare senza chiave hardware
  • software, servizi, banche dati e plug-in integrati
  • app mobile e spazio cloud per usare il software su tutti i tuoi dispositivi
  • aggiornamenti continui e gratuiti

Maggiori dettagli

Come ottieni il CerTus POWER PACK

CerTus POWER PACK è fornito in abbonamento ed è incluso in CerTus:
Se hai già un CerTus, puoi in qualsiasi momento chiedere l'attivazione di CerTus POWER PACK per un anno. L'abbonamento a CerTus POWER PACK richiede l'aggiornamento all'ultima versione in commercio. L'abbonamento si rinnova tacitamente.

Attiva subito il tuo CerTus POWER PACK

Software


  • CerTus POWER PACK - Seconda copia

    Seconda copia di CerTus
    Licenza extra senza chiave hardware

    Software

    Con CerTus POWER PACK ogni utente di una licenza CerTus, CerTus PSC o CerTus POS ha a disposizione una seconda copia del suo programma da attivare a tempo. La seconda copia di CerTus:
    • non ha bisogno di chiave hardware per funzionare, ma il controllo della regolarità della licenza è fatto via INTERNET.
    • funziona anche OffLine (anche per 10 giorni continui senza alcun collegamento alla rete).
    • può essere attivata su Laptop o altro PC da un semplice pannello di gestione dal software principale (software con chiave hardware).

    Scopri come è facile attivarla

  • CerTus-CSE - Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione

    CerTus-CSE
    Coordinamento sicurezza e registro cantiere

    Software

    CerTus-CSE è la soluzione cloud inclusa in CerTus POWER PACK studiata per svolgere in modo semplice, professionale e sicuro il coordinamento della sicurezza.

    Un supporto puntuale per la redazione del registro di cantiere per la sicurezza. Indispensabile per seguire in maniera guidata e corretta le attività del coordinatore avendo a disposizione i dati della sicurezza sempre e ovunque.

    Con CerTus-CSE hai finalmente lo strumento che ti aiuta a consultare ed aggiornare i dati della sicurezza direttamente dal cantiere… Il modo più efficace per salvare il tuo tempo da adempimenti burocratici e per essere più sicuro di rispondere correttamente alle richieste normative.


    Scopri di più

  • CerTus-IFC

    CerTus-IFC
    Piano di sicurezza dal modello BIM

    Software

    CerTus-IFC è il software che consente di ottenere in maniera automatica i Piani di Sicurezza direttamente dal modello BIM in formato IFC della costruzione.
    CerTus-IFC apre direttamente i file in formato standard IFC dei modelli BIM e visualizza il Modello 3D con tutte le informazioni utili per la redazione di un Piano di Sicurezza.
    Coni CerTus-IFC - aggregando lavorazioni con lavoratori, macchinari, attrezzature e rischi e prevenzioni - è possibile generare un piano in maniera coordinata con il modello BIM IFC, aggregando le informazioni direttamente agli oggetti del modello.
    CerTus-IFC non è disponibile per le versioni CerTus POS e CerTus PSC.

Plugin


  • CerTus Super Configurator

    CerTus Super Configurator
    Personalizzazione piani-tipo

    Plugin

    CerTus Super Configurator è il plug-in che consente al tecnico - nella fase di creazione guidata di un nuovo Piano di sicurezza da un piano-tipo già analizzato - di personalizzare il piano-tipo scelto aggiungendo ulteriori micro-piani allo scopo di definire più nello specifico il Piano da analizzare.
    CerTus Super Configurator è in continuo aggiornamento per offrire un numero sempre maggiore di configurazioni dei piani-tipo in archivio.



    Storico Aggiornamenti
  • CerTus Foto Print

    CerTus Foto Print
    Immagini, foto e schemi nei piani

    Plugin

    Il plug-in CerTus Foto Print rende il piano di sicurezza più semplice da leggere grazie ad una presentazione sintetica dei dati e all'inserimento automatico di foto e immagini schematiche per gli elementi di analisi della Lavorazione (macchine, attrezzi, rischi e prevenzioni).
    Il plug-in è fornito con un ampio archivio in continuo aggiornamento di foto e immagini.


    Storico Aggiornamenti
  • CerTus-VR

    CerTus-VRProssimamente disponibile
    Visualizzazione su browser del modello 3D del piano

    Plugin

    Con CerTus-VR il modello BIM del cantiere può essere condiviso on line e visualizzato sul browser da tutti gli stakeholders interessati all’esecuzione e alla sicurezza nel cantiere.
    Ognuno può navigare il modello in 3D, vivere virtualmente l’esperienza del cantiere e accedere a tutte le informazioni in esso contenute direttamente dal browser internet e quindi da qualsiasi terminale anche mobile.
    CerTus-VR non è disponibile per gli utenti delle versioni CerTus POS e CerTus PSC.
  • CerTus-MICS

    CerTus-MICSProssimamente disponibile
    Modellazione BIM del cantiere

    Plugin

    CerTus-MICS è il software per la modellazione BIM del cantiere e della sicurezza.
    Con CerTus-MICS costruisci il modello informativo del cantiere nella sua evoluzione con i livelli di dettaglio di ogni fase (LOD previsti dalla norma UNI 11337-4) passando dalla semplice indicazione di attrezzature, apprestamenti o presidi di sicurezza della fase progettuale alle verifiche della loro compatibilità con il sistema funzionale spaziale del cantiere.
    Con la tecnologia BIM di CerTus-MICS lo studio ergotecnico del cantiere e della sicurezza diventa efficace in ogni fase di realizzazione della costruzione.
    CerTus-MICS non è disponibile per gli utenti delle versioni CerTus POS e CerTus PSC.

Archivi


  • CerTus Archivi Aggiornati

    CerTus Archivi Aggiornati

    Archivi

    Il plug-in CerTus Archivi Aggiornati permette di avere dati sempre aggiornati alle ultime novità normative e tecniche.
    Un supporto professionale indispensabile per rispondere con efficacia a tutte le cogenze normative e disporre di una banca dati con fasi e piani-tipo sempre più numerosi e in linea con le innovazioni tecnologiche.

    Storico Aggiornamenti
  • Archivio Costi sicurezza

    Archivio Costi della sicurezza

    Archivi

    Con il CerTus POWER PACK disponi di un prezzario della sicurezza in costante aggiornamento per effettuare stime veloci e precise a partire dagli elenchi prezzi o da archivi strutturati per fasi di lavoro o piani-tipo.
    L'archivio non è disponibile per gli utenti delle versioni CerTus POS e CerTus PSC.


    Storico Aggiornamenti
  • Archivio Norme

    Archivio Norme della sicurezza

    Archivi

    CerTus POWER PACK offre una banca dati - costantemente aggiornata on line -  di prescrizioni di legge, note, approfondimenti e norme di esecuzione



    Storico Aggiornamenti

App mobile


  • APP CerTus Post - CerTus POWER PACK

    CerTus POST

    App iOS e Android

    Con CerTus POST annoti controlli di sicurezza su macchine, attrezzature, lavoratori, fasi di lavoro; produci verbali, inserisci immagini fotografiche con note.
    Condividi il Post sul cloud e lo riprendi per usarlo nei documenti dei tuoi CerTus con semplici Drag and Drop.
    L’app può essere sempre un valido aiuto per vedere le condizioni di sicurezza che deve rispettare qualunque elemento del cantiere e le modalità più corrette per eseguire opere provvisionali, prevenzioni, valutare rischi…


    Scopri di più

Altri vantaggi


  • Aggiornamenti gratuiti dei software

    Quando CerTus POWER PACK è attivo il cliente può scaricare gratuitamente da internet tutti gli aggiornamenti dei software (nuove release o nuove versioni) e delle banche dati.
    Non c’è bisogno di spedizioni o pagamenti, una funzione di alert avverte della disponibilità del nuovo software o dei nuovi dati e il cliente può avviare il download.

    Storico Aggiornamenti
  • Spazio ACCAcloud

    ACCAcloud è uno spazio web disponibile per CerTus. Ogni cliente (identificato con e-mail di registrazione al sito ACCA) può memorizzare e condividere i dati da tutti i dispositivi desktop e mobile.
    I dati sono accessibili a tutti i collaboratori abilitati.