Bando Regione Campania liberi professionisti

REGIONE CAMPANIA
Contributi a fondo perduto per i liberi professionisti

E’ il momento giusto per investire
in innovazione tecnologica... Scegli i software ACCA!

Chiedi un preventivo

La Regione Campania ha stanziato 10 milioni di euro a sostegno dei programmi di investimento in innovazione tecnologica e digitale presentati da liberi professionisti. E’ previsto un contributo a fondo perduto fino al 50% per l’acquisto di impianti, attrezzature, hardware, software, licenze, brevetti…

Cosa prevede il bando
Agevolazioni a sostegno di programmi per investimenti materiali e immateriali, prevalentemente per l’innovazione tecnologica e digitale con particolare riguardo alle tecnologie abilitanti.

Chi può accedere alle agevolazioni
I liberi professionisti che abbiano eletto a luogo di esercizio prevalente dell’attività professionale uno dei Comuni della Regione Campania.

Cosa viene finanziato
Programmi di investimento finalizzati all’avvio e allo sviluppo di attività professionali, che presentino spese in attivi materiali e immateriali per l'innovazione tecnologica e digitale.

Quali spese sono ammesse
Macchinari, impianti professionali, attrezzature ad alta tecnologia, impianti finalizzati allo sviluppo di modalità di gestione digitale della attività professionale, hardware, arredi ed attrezzature varie (ivi compresi notebook e tablet), brevetti e licenze, know-how e conoscenze tecniche non brevettate, programmi.
Quanto viene finanziato
Il contributo massimo previsto per il programma di investimento presentato è pari al 50% dei costi ritenuti ammissibili fino ad un massimo di 25.000 euro.

Come si accede ai contributi
I richiedenti possono presentare la domanda per la concessione dei contributi utilizzando la piattaforma elettronica della Regione Campania a partire dal 24 aprile 2017; sarà necessario registrarsi prima di poter inoltrare la domanda. Il termine ultimo per l’invio della domanda è fissato al 12 giugno 2017.
 

Chiedi subito di essere ricontattato.
Fatti contattare da un nostro operatore. Ti darà tutte le informazioni del caso e ti proporrà un preventivo per l’acquisto di software ACCA con i contributi della Regione Campania. 

Lasciaci il tuo numero per essere ricontattato
Lasciaci il tuo numero per essere ricontattato

Promozioni in corso

Offerta GIVE ME 5

I software ACCA in 5 rate mensili, senza interessi


Scopri di più

Offerte per neolaureati e neoprofessionisti

Scegli ACCA e hai uno sconto immediato del 30% su tutti i software di importo superiore a 499€.


Scopri di più

Offerta Temporary Soft

Hai bisogno di una licenza aggiuntiva per un mese senza chiave hardware del tuo software ACCA? Ecco la formula più conveniente...


Scopri di più
Carta del docente: spendi qui il tuo bonus di 500 euro

Sei un insegnante?

Con la Carta del Docente hai un Bonus di 500 euro per l'acquisto dei software ACCA


Scopri di più
Offerta Omnius

Offerta Omnius

PriMus e CerTus in bundle. Scopri le combinazioni più convenienti per acquistare i software leader per il computo e la sicurezza


Scopri di più
Inarcassa

Prestito d'onore Inarcassa

Finanzia i tuoi investimenti con le offerte ACCA


Scopri di più