Piani di sicurezza on line

Piani sicurezza on line

Gestione dei piani di sicurezza on line

Piani di sicurezza accessibili e modificabili su internet. Archivi di lavorazioni, piani-tipo e rischi al sicuro e sempre disponibili sul cloud. Funzioni avanzate di collaborative working.

Nasce un modo tutto nuovo per fare i piani di sicurezza

Scopri di più

Il software sarà disponibile a breve.
Descrizioni, immagini e filmati sono di carattere puramente informativo e si riferiscono alla versione BETA dell'applicazione. Per maggiori informazioni di carattere tecnico e commerciale, contatta i nostri uffici allo 082769504.

CerTus-WEB è il software web-based che ti permette di gestire i piani di sicurezza direttamente da internet e con funzioni avanzate di collaborative working.

Con CerTus-WEB - integrato nella piattaforma cloud usBIM.platform - puoi:

  • fare un piano di sicurezza dove vuoi e con qualsiasi dispositivo desktop o mobile, usando solo una connessione internet e un browser, senza alcun programma stand alone installato
  • visualizzare, editare, modificare e stampare on line piani di sicurezza in formato CerTus e pubblicati sulla piattaforma usBIM.platform
  • pubblicare automaticamente e conservare sul cloud tutte le revisioni del file del piano di sicurezza
  • lavorare in più persone contemporaneamente su uno stesso file di CerTus (collaborative working)
  • avere in tempo reale tutte le modifiche fatte dagli altri tecnici che lavorano contemporaneamente con te sul file
CerTus-WEB - Fasi
CerTus-WEB - Fasi

Visualizzi il piano di sicurezza direttamente con il browser da desktop o mobile

Con CerTus-WEB i tuoi piani di sicurezza sono sul cloud usBIM.platform e accessibili direttamente dal browser. Non hai bisogno di installare alcun software per aprirlo e gestirlo. Basta una connessione ad internet e un browser.

In un’unica vista è offerta una visione sintetica ed esaustiva di tutto il piano di sicurezza, con la sua struttura e i vari nodi relativi alle fasi di lavoro previste nell’esecuzione dell’opera.

E' possibile facilmente aggiungere nuove fasi di lavoro nel piano, eliminare e modificare quelle esistenti.

CerTus-WEB - Fasi

Aggiungi, modifichi o cancelli qualsiasi elemento del piano e salvi ogni revisione sul cloud

I lavoratori, le macchine, i rischi e le prevenzioni sono riportati in maniera visuale ed un semplice click sull’icona che rappresenta l’elemento permette di accedere velocemente all’editor dei suoi dati per la loro completa gestione.

Naturalmente la modifica delle informazioni esistenti o l’implementazione di nuovi dati sono supportate dall’accesso tramite web a tutte le banche dati del programma con la disponibilità on line di oltre 1000 lavorazioni e 150 piani tipo con innumerevoli macchinari, rischi, prevenzioni ecc..

CerTus-WEB - Fasi

Lavori sul piano insieme ai tuoi collaboratori e vedi le loro modifiche in real time

CerTus-WEB permette di lavorare in più persone contemporaneamente su uno stesso documento di CerTus grazie alla piattaforma cloud usBIM.platform che consente di definire con estrema semplicità ruoli, autorizzazioni, permessi e accessi ai documenti.

Un pannello offre indicazioni in real time su tutti gli operatori che stanno lavorando nello stesso momento sul documento. Mentre lavori, quindi, puoi sapere cosa stanno facendo i tuoi colleghi che lavorano sullo stesso documento.

L’aggiornamento del lavoro svolto da uno dei tecnici appare in tempo reale a tutti gli altri operatori del gruppo.  

Con un semplice click sulla notifica puoi accedere al punto del piano su cui il collega sta lavorando e se necessario apri una chat per comunicare.

Hai sempre un feedback sull’attività complessiva che si sta svolgendo in maniera da discutere facilmente e consapevolmente il lavoro.