AmiCus per TerMus

Tanti vantaggi e la certezza di essere sempre un passo avanti

Ecco tre buoni motivi per abbonarti...

1.

Un software sempre aggiornato

In questo settore avere un software sempre aggiornato e in costante manutenzione è fondamentale. AmiCus per TerMus è la risposta più efficace.

Basti pensare al numero di upgrade che gli abbonati hanno ricevuto nel 2022 (una nuova versione e 6 diverse release), tra cui segnaliamo:

  • APE veloce anche nella versione BIM
  • Definizione della classe di efficienza per i sistemi di Building Automation (BACS) secondo la norma UNI EN ISO 52120-1
  • Nuove funzioni per la gestione del superbonus
  • Aggiornamento al D.lgs. 199/2021 (nuovi obblighi di copertura per le fonti rinnovabili)
  • La banca dati online di generatori (caldaie, pompe di calore, macchine frigorifere, ecc.) che ad oggi conta oltre 1200 elementi.

Scopri tutti gli aggiornamenti

2.

Assistenza full-time dedicata e multicanale

Un buon software non basta se manca un supporto tecnico professionale e tempestivo.

Negli ultimi mesi abbiamo potenziato notevolmente le linee e aumentato il numero di tecnici pronti a rispondere ad ogni tua richiesta.

Molto gradito dagli utenti SIBILLA, il nuovo assistente virtuale evoluto con Intelligenza Artificiale in grado di comprendere e rispondere a quesiti sull’uso del software e sulle segnalazioni di diagnostica.

Scopri tutti i servizi

3.

Gratis il corso online su Ponti termici 

Gli abbonati al servizio “AmiCus per TerMus” ricevono in regalo per un anno il corso online sui “Ponti termici”, realizzato in collaborazione con l’università Federico II di Napoli (10 ore di lezioni on demand, valore commerciale 399€).

Scopri di più