Gratis a Architect@Work Milano con il codice invito ACCA

MiCO-Milano

La tua progettazione è pronta per la rivoluzione BIM?

Vieni a scoprirlo ad ARCHITECT@WORK 2018, il network internazionale della cultura del progetto in programma il 14 e il 15 novembre nei padiglioni del MiCo-Milano Congressi dove ACCA presenterà la nuova versione di Edificius, il software BIM italiano n.1 per la progettazione architettonica.

ARCHITECT@WORK 2018

Vuoi entrare nel mondo BIM? Scopri la tecnologia tutta italiana che è già eccellenza nel mondo! Vieni a trovarci ad ARCHITECT@WORK 2018.

MiCo - Milano Congressi
14 - 15 novembre 2018
Stand 170

Per partecipare gratuitamente, registrati sul sito dell’evento utilizzando il codice 30401.

Edificius

Edificius, il software BIM italiano n.1 per la progettazione architettonica.

Edificius cambia radicalmente il tuo modo di progettare. La tecnologia BIM ti permette di affrontare in modo integrato tutti gli aspetti della progettazione (architettura, interior design, landscape design, MEP).

Oltre a migliorare il tuo lavoro in termini di produttività ed efficienza, Edificius offre strumenti avanzatissimi per dare più valore alla tua creatività e presentare con efficacia i tuoi progetti a clienti e committenti.

Rendering automatico, fotoritocco e fotoinserimento, video e animazioni, real time rendering, realtà virtuale immersiva: hai in un unico software tutto ciò che ti serve per progettare, comunicare, stupire e convincere...

 

Vuoi saperne di più? Vuoi provare Edificius prima di vederlo in azione a Milano?

 

SCARICA LA TRIAL

Vuoi più informazioni?

Vuoi più informazioni?

ACCA Incontrus