Hai un progetto architettonico per una nuova costruzione o un intervento di riqualificazione? Vuoi ottenere i calcoli e le verifiche energetiche senza fare errori e senza perdere tempo?
ACCA ti offre la soluzione più avanzata, potente e veloce per l’integrazione di modellazione architettonica e calcolo energetico.
Guarda il webinar e scopri come è semplice passare dal progetto architettonico al progetto energetico senza perdere le informazioni che hai già impostato per porte, finestre, stratigrafie, materiali, ecc.
TerMus è in grado di riconoscere automaticamente gli oggetti del modello BIM disegnato con Edificius (ma anche con Revit®, ArchiCAD®, AllPlan®, VectorWorks®), individuare e calcolare in automatico i ponti termici, i dati climatici, gli orientamenti, gli ombreggiamenti.
Basta aggiungere al modello BIM le informazioni necessarie ai calcoli energetici (zone da calcolare, confini termici, impianti) per ottenere subito la verifica delle prestazioni energetiche, il confronto ante/post per superbonus e altre agevolazioni, relazione tecnica legge 10, schede tecniche, APE, ecc.
Chiedi ora maggiori informazioni su Edificius e TerMus