Modelli unici edilizia - Emilia Romagna - PDF Editabili

Modelli unici per l'edilizia per la regione Emilia Romagna: scarica Gratis i modelli PDF editabili per CIL, CILA, SCIA, SCIA per l'agibilità...



La Conferenza Stato-Regioni, nella seduta del 4 maggio 2017, ha adottato i nuovi moduli unificati e standardizzati nazionali per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze secondo le disposizioni del D.Lgs. 222/2016 (Decreto SCIA2).

La Giunta regionale ha approvato con Delibera 28 giugno, n. 922 l'atto di coordinamento tecnico, che contiene, tra l’altro, l’aggiornamento della modulistica regionale. L’atto di coordinamento sarà efficace dal 1° luglio 2017. La nuova modulistica recepisce le innovazioni introdotte dalla Legge regionale 23 giugno 2017 n. 12.

La nuova modulistica unificata - valida in Emilia Romagna e da utilizzare per le pratiche edilizie da presentare a partire dal 1° luglio - è stata resa disponibile sul sito istituzionale già in formato PDF compilabile:

Le amministrazioni comunali della regione Emilia Romagna dovranno pubblicare i moduli unificati sul proprio sito istituzionale entro il 30 giugno 2017.

Vuoi più informazioni?

Vuoi più informazioni?