Aggiornamenti

Nuova versione 11.00(b)

Impresus è anche mobile!

Scopri l'app di Impresus per la rilevazione dei costi di cantiere su smartphone o tablet

App_Store_Badg
Disponibile su Google play
L’app è disponibile gratuitamente per gli utenti della versione 11.00(b) di Impresus abbonati al servizio Amicus.
Se il tuo abbonamento è scaduto, puoi chiedere in qualsiasi momento la riattivazione.

La registrazione dei costi di cantiere della tua azienda è lenta e imprecisa? Perdi troppo tempo a riportare sul tuo gestionale i dati raccolti nei centri di costo?
Da oggi non devi più annotare i costi in cantiere per poi tornare in ufficio a registrarli... 

Impresus APP

Grazie alla nuova App di Impresus puoi finalmente registrare i costi direttamente in cantiere e in tempo reale, su smartphone o tablet, come e quando vuoi.

Puoi annotare su qualsiasi dispositivo Android e IOS  spese generali, rapportini di cantiere, bolle, Ddt, fatture e tutto quanto attesti la movimentazione di uomini o risorse tra fornitori, magazzini, cantieri, ecc.

Tutti i dati registrati dall’APP vengono trasmessi in modo sicuro e veloce e sono immediatamente disponibili sulla versione desktop di Impresus.

Con l'app mobile di Impresus:

  • Impresus Desktop diventa un cruscotto consultabile facilmente da chi gestisce l’impresa con dati aggiornati da remoto in tempo reale
  • superi finalmente anche le limitazioni di accesso contemporaneo, tipiche delle installazioni desktop; all’applicazione infatti possono accedere contemporaneamente più assistenti e operatori, ognuno con il proprio device e il proprio account

Uno strumento semplice da usare che ti fa risparmiare tempo, evitare errori e lavorare con maggiore libertà e massima produttività.
 

Guarda il video
  • APP rilevazione costi cantiere (1)
  • APP rilevazione costi cantiere (2)c
  • APP rilevazione costi cantiere (3)
  • APP rilevazione costi cantiere (4)
  • APP rilevazione costi cantiere (5)
  1. Scarica l’aggiornamento alla versione 11.00(b) di Impresus
    Puoi scaricare l’aggiornamento con l'apposita funzionalità "Aggiornamenti da Internet" che trovi nella schermata iniziale e nel menu "?" del programma.
  2. Installa l’aggiornamento su tutti i PC (il Server e TUTTI i Client)
  3. Installa il servizio “Impresus Service” su uno dei PC dove è stato aggiornato Impresus assicurandoti che tale PC sia connesso a Internet
    Impresus Service rende attiva l’integrazione software-app. Il PC su cui è installato Impresus Service consentirà di ricevere i dati solo se acceso.
  4. Avvia Impresus dal PC dove hai installato ”Impresus Service” e accedi alle pagine "Impresa" e "Assistenti" nella sezione "Dati Generali e Tabelle"
  5. Compila il campo “Email Account” con un indirizzo email associato ad un account ACCA, sia per l’Impresa che per TUTTI gli assistenti che utilizzeranno l’App di Impresus
    Nell’anagrafica possono essere inseriti solo indirizzi di posta elettronica associati ad un Account ACCA (il profilo utilizzato per l’accesso alle aree riservate del sito www.acca.it). L'inserimento in anagrafica dell’indirizzo email abilita l’operatore alla trasmissione dei dati dall’App al Software.
  6. Invita tutti gli operatori abilitati a scaricare l’App di Impresus, a creare (qualora non siano già registrati) un proprio Account su www.acca.it e ad accedere utilizzando l’indirizzo email indicato in Anagrafica

    Guarda il tutorial
 
Non sei utente di Impresus e vuoi ricevere un'offerta commerciale?
CHIEDI DI ESSERE RICONTATTATO
Offerta -20%