Hai un gestionale manutenzioni che ti aiuta a migliorare la produttività degli impianti con piani di manutenzione preventiva automatici
Per garantire la massima produttività agli impianti è necessario effettuare una corretta pianificazione della manutenzione preventiva.
Solo in questo modo sarà possibile estendere il ciclo di vita degli asset e limitare i fermi macchina e le azioni di manutenzione correttiva.
Con usBIM.maint la pianificazione delle attività di manutenzione diventa semplice e sicura grazie ai piani di manutenzione automatici.
Dopo un setup iniziale delle schede manutentive, il software genera automaticamente un piano di manutenzione che ti consente di risparmiare tempo e di ridurre notevolmente la probabilità di dimenticare qualche tipo di manutenzioni o di commettere costosi errori.
usBIM.maint, inoltre, mette a disposizione un’applicazione mobile che consente agli addetti alla manutenzione di:
- essere guidati nell'esecuzione delle attività di riparazione attraverso le schede anagrafiche in cloud accessibili da qualsiasi device con tutte le informazioni necessarie (dati anagrafici, di posizione, manutenzioni programmate, interventi di manutenzione e documenti)
- comunicare in real-time lo stato di avanzamento dei lavori.
Chiedi una demo
Scopri con un nostro esperto i vantaggi di un software manutenzione impianti come usBIM.maint