Crei piani e calendari automatici delle attività manutentive ordinarie e straordinarie
usBIM.maint ti aiuta a programmare, gestire e controllare facilmente la manutenzione degli asset urbani grazie a apposite funzionalità per la creazione di un piano di manutenzione ordinaria, la gestione delle manutenzioni straordinarie e la registrazione delle richieste di assistenza.
In maniera automatica il software:
- genera e ottimizza il calendario delle manutenzioni ordinarie;
- notifica all’approssimarsi dell’intervento manutentivo le informazioni tecniche, il luogo, la data d’intervento, i componenti, ecc ;
- gestisce i ticket delle richieste di manutenzione straordinaria in modo integrato con le manutenzioni ordinarie per ottimizzare l'uso delle risorse e ridurre le interferenze.
Grazie all'integrazione con l'applicazione mobile, ottieni il massimo livello di collaborazione e coordimento tra le squadre manutentive e le centrali operative, eviti lavori inutili, costi imprevisti e salvaguardi nel tempo gli asset urbani gestiti.
Ogni ticket aperto è comunicato in tempo reale agli operatori più adatti, completo di tutte le informazioni necessarie per svolgere le attività e gli interventi richiesti.