Hai i software adatti per gestire il SuperBonus 110%?

Scopri i software ACCA per la gestione delle pratiche, la riqualificazione energetica (EcoBonus), l'adeguamento sismico (SismaBonus), il fotovoltaico, il computo, il calcolo dei compensi professionali, i capitolati, i ponteggi... e approfitta dell'offerta SuperBonus!

Scopri le offerte lancio e di rateizzazione
(5 rate senza interessi e senza finanziamento)

I software ACCA per il SuperBonus 110%

usBIM.superbonus
usBIM.superbonus

Gestione Pratiche SuperBonus

Il software che ti guida passo passo nella gestione della pratica per il SuperBonus 110%: analisi preliminare, documentazione, massimali di spesa, compensi professionali, computo, contabilità, SAL...
TerMus
Diagnosi e Certificazione Energetica, calcolo ponto termici e rischio muffa

Riqualificazione energetica (EcoBonus 110%)

Ottieni tutte le verifiche richieste, valuti la classe energetica dell’edificio ANTE e POST intervento, stampi i documenti necessari per il deposito della pratica per l'EcoBonus e il Bonus Facciate
EdiLus
Interventi d miglioramento e classificazione del rischio sismico

Adeguamento sismico (SismaBonus 110%)

Confronti l'edificio ANTE e POST intervento di miglioramento, demolizione e ricostruzione, determini la Classe di Rischio Sismico, compili velocemente sia l’Asseverazione che la Relazione Illustrativa per la richiesta del SismaBonus 110%.
Compensus FULL | ACCA software
Compensus FULL

Compensi professionali per il SuperBonus 110%

Calcoli le prestazioni professionali secondo i criteri previsti dal Decreto MISE del 6 agosto 2020 per il SuperBonus 110%, stampi automaticamente Lettere di affidamento di incarico e Determinazioni di corrispettivo.
Solarius-PV
Solarius-PV

Fotovoltaico per il SuperBonus 110%

Calcoli le detrazioni per l'installazione dell'impianto (tenendo conto anche del sistema di accumulo), compili automaticamente i documenti per la pratica di richiesta del SuperBonus 110%
PriMus
PriMus

Computo e Contabilità

Fai il computo metrico automatico e dinamico degli interventi per una valitazione immediata degli importi finanziabili.
Edificius
Edificius

Progettazione edilizia

Per la progettazione architettonica di varianti e interventi di ristrutturazione con la redazione automatica della documentazione di progetto e delle tavole esecutive.

PriMus-C
PriMus-C

Documenti, relazioni e capitolati

Per la redazione guidata di Capitolati Speciali per i lavori di efficientamento energetico (EcoBonus) e adeguamento sismico (SismaBonus).

CerTus-PN
CerTus-PN

Sicurezza Ponteggi (PiMUS)

Per la progettazione di ponteggi sicuri e la redazione del PiMUS da allegare alla pratica SuperBonus.

TerMus-PT
TerMus-PT

Calcolo Ponti Termici e Rischio Muffa

Il software per il Calcolo dei Ponti termici con analisi agli elementi finiti e la valutazione del rischio di formazione muffa secondo le norme tecniche UNI EN ISO 10211:2008 e UNI EN ISO 13788:2013.

Praticus-TA
Praticus-TA

Titoli abilitativi

Il software per compilare, gestire e archiviare i modelli unificati e standardizzati per i titoli abilitativi in edilizia (CIL, CFL, CILA, CILA Superbonus, SCIA, Super SCIA, SCIA per l'agibilità e PDC).

Il SuperBonus apre nuove, grandi opportunità di lavoro per i prossimi anni. E' il momento di pensare a costruire, a riqualificare, a crescere usando le risorse migliori.

II Decreto Rilancio dà una grande possibilità di ripartenza all’edilizia italiana con un SuperBonus del 110% di finanziamento su una miriade di interventi per il miglioramento energetico, impiantistico e sismico degli edifici.

Il SuperBonus 110% prevede interventi multidisciplinari (architettura, energetica, strutture, impianti, ecc.) ed è indispensabile gestire in maniera innovativa il lavoro, essere veloci ed efficaci.

La collaborazione tra diversi professionisti (architetti, ingegneri, geometri, periti, commercialisti, ecc.) ed imprese è fondamentale per lavorare bene su questi incentivi ed è la vera opportunità per il rilancio del settore.

La sfida più grande è l’INNOVAZIONE, la DIGITALIZZAZIONE e l’uso delle tecnologie più avanzate come il BIM, con i suoi strumenti di modellazione, calcolo e soprattutto attraverso le sue piattaforme di collaborazione in CLOUD.

Con le versioni SuperBonus dei software ACCA (Edificius, EdiLus, TerMus, Solarius, PriMus, ecc.), ottieni immediatamente:

  • tutti i calcoli, le documentazioni e i dati (ENEA e Agenzia delle Entrate) da un unico input;
  • il computo metrico automatico dell’intervento per la definizione degli importi finanziabili;
  • la collaborazione su piattaforma cloud di diversi professionisti ed imprese per la federazione dei diversi aspetti del progetto (progettazione architettonica, calcolo strutturale, efficienza energetica, progettazione impiantistica, integrazione del fotovoltaico, computo, aspetti fiscali, ecc.);
  • un’unica pratica per il SuperBonus in cloud con l’apporto di tutti.

Passa alla tecnologia BIM più avanzata, passa ad ACCA con il SuperBonusBIM!

Software SuperBonus 110%

Vuoi più informazioni?

Vuoi più informazioni?