Il SuperBonus apre nuove, grandi opportunità di lavoro per i prossimi anni. E' il momento di pensare a costruire, a riqualificare, a crescere usando le risorse migliori.
II Decreto Rilancio dà una grande possibilità di ripartenza all’edilizia italiana con un SuperBonus del 110% di finanziamento su una miriade di interventi per il miglioramento energetico, impiantistico e sismico degli edifici.
Il SuperBonus 110% prevede interventi multidisciplinari (architettura, energetica, strutture, impianti, ecc.) ed è indispensabile gestire in maniera innovativa il lavoro, essere veloci ed efficaci.
La collaborazione tra diversi professionisti (architetti, ingegneri, geometri, periti, commercialisti, ecc.) ed imprese è fondamentale per lavorare bene su questi incentivi ed è la vera opportunità per il rilancio del settore.
La sfida più grande è l’INNOVAZIONE, la DIGITALIZZAZIONE e l’uso delle tecnologie più avanzate come il BIM, con i suoi strumenti di modellazione, calcolo e soprattutto attraverso le sue piattaforme di collaborazione in CLOUD.