Assistenza

 

Richieste più frequenti

L'assistenza tecnica per i software ACCA è gratuita ed è fornita su diversi canali:

  • un servizio di assistenza telefonica attiva dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì
  • una piattaforma di servizi online self-care (videotutorial, forum e assistenza online)
  • il chatbot Salvatore su Facebook Messenger

L'assistenza telefonica è attiva per i programmi in produzione e in versione aggiornata (anche in versione TRIAL ed EDUCATIONAL).

L'assistenza per le applicazioni della piattaforma usBIM è fornita esclusivamente online.

Per alcuni software è obbligatorio - contestualmente all'acquisto - l'abbonamento al servizio di assistenza dedicata e manutenzione del software AmiCus. Il servizio AmiCus può essere attivato facoltativamente anche per altri software. Clicca qui per maggiori approfondimenti.

Sulla piattaforma BIM Software Training sono disponibili corsi di formazione per imparare ad usare velocemente i software ACCA, essere subito operativi e sfruttare tutte le loro potenzialità.

I corsi di BIM Software Training sono gratuiti, puoi seguirli online, dove e quando vuoi.