Ottieni in automatico dal modello gli elaborati grafici di progetto
Ti capita spesso di dover aggiornare la documentazione in seguito a modifiche o correzioni?
Con Edificius e la modellazione BIM dalla progettazione architettonica 2D/3D ottieni e aggiorni automaticamente i disegni architettonici e tutta la documentazione di progetto (planimetrie, piante, sezioni, prospetti, assonometrie, spaccati assonometrici, prospettive, relazioni architettoniche, tabelle e abachi, profilo altimetrico).
Gli elaborati sono dinamicamente connessi con il modello BIM; ad ogni variazione al progetto, tutti i documenti saranno automaticamente aggiornati.
Componi le tavole grafiche con grande libertà tramite semplici operazioni di drag & drop: basta trascinare nel cartiglio gli elaborati (anche le immagini e i render del tuo progetto architettonico) ed impaginarli secondo le tue necessità.
Puoi esportare tutti gli elaborati grafici in formato DXF/DWG/DWF e le relazioni in formato RTF.
Inoltre - per gli oggetti "Vano", "Involucro", "Porta" e "Finestra" - Edificius ti presenta in tabelle sintetiche tutte le informazioni su zona architettonica assegnata, caratteristiche, materiali e modelli scelti, dati metrici e geometrici, stratigrafie, ecc.
Oltre agli elaborati grafici, con Edificius ottieni direttamente dal progetto architettonico il computo metrico automatico e dinamico.
Scopri di più sul computo